Alcott recensioni

Unica cosa positiva: team unito, ci si aiutava a vicenda e ci si veniva incontro. Ti facevano fare il doppio delle tue ore e non venivano nemmeno recuperate (tanto meno pagate, sognatevelo) Azienda stressante, si aspettavano il triplo del lavoro quando il personale era dimezzato. Non veniva apprezzato mai niente, nemmeno quando ci si faceva il mazzo per chiudere il negozio decentemente pur di stare a lavoro fino a a mezzanotte. Non si lavora così
Aspetti positivi
Team e colleghi
Aspetti negativi
Ho lavorato anni fa daAlcott uomo presso il CC forum Palermo, beh che dire?Avevo una responsabile peggio di una strega, mobbing, accuse false mi rendevano la giornata un inferno, a fine contratto sono stato mandato via senza una reale motivazione, l’unica cosa positiva è che quella strega è stata licenziata e fu così che almeno ho goduto visto che gli stavo sulle palleSenza motivo, andate a quel paese!
Aspetti positivi
Stipendio puntuale
Aspetti negativi
Mobbing, stress fisico e psicologico
Almeno nella mia esperienza lavorando per il privato di Castel Romano , mi sono trovato malissimo per quanto riguarda titolari che hanno pretese assurde al di fuori da quelle contrattuali , per niente professionali ! Non valorizzano niente e nessuno . Non consiglio neanche come gli ultimi dei posti dove lavorare . Mai provarlo nella vita .
Aspetti positivi
Alcuni colleghi
Aspetti negativi
Responsabile di 21 anni, non in grado ne di organizzare, il lavoro né il suo ne quello dei dipendenti, . Titolari poco professionali .
Ti assumono come stagista e non danno nemmeno un minimo di formazione, SFRUTTAMENTO non lavoro.Orari di straordinario fatti e non retribuiti
Aspetti negativi
Un negozio che ti insegna molto, utile per chi non ha molta esperienza. Colleghe ottimo come il rapporto che avevamo instaurato lavorativamente . L’unica pecca è che l’azienda sceglie persone come store menager non adeguate, e le sballottola qua e là nei negozi rovinando la vita lavorativa dei dipendenti. Possibilità di crescita pari a zero, anche se sei mille ti fanno fuori da un momento all’altro senza darti spiegazioni .
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Azienda
Ambiente positivo, dinamico e collaborativo!
Ho lavorato da Alcott durante i saldi e nonostante fosse un periodo frenetico lo store e il personale era molto organizzato, ciò rendeva il mio lavoro fluido e accurato nonostante la mole.
Bellissima esperienza e bellissimo staff. Un peccato aver dovuto lasciare il mio posto di lavoro
Colleghi super, ambiente sereno e stimoli continui. Da Alcott non ci si ferma mai e non si smette mai di crescere ed imparare!
E un ambiente giovane e frizzante dove si lavora in armonia e serenità!
Esperienza appagante e formativa, azienda familiare ma estremamente solida ed in grande espansione, in Italia ma anche all'estero.
Ottimo posto di lavoro transitorio, responsabile poco adatto
Alcott è un'azienda giovane, dinamica, fatta per chi ha voglia di mettersi in gioco e sfidare i propri limiti. E' un'azienda in cui le idee di tutti vengono sviluppate insieme e la regola è non arrendersi mai!
Lavoro di squadra, crescita personale/professionale, ambiente dinamico, formazione a 360°, coatching con risorse junior, collaborazione e sostegno reciproco tra risorse. Questo è l'universo Alcott.
Azienda molto seria e ben gestita che permette di svolgere il lavoro in ambiente sereno e propositivo!
Bellissima esperienza che forma chi è alle prime esperienze, colleghi simpatici e alla mano e dirigenti seri ma che si rapportano in maniera informale per farti sentire parte della "famiglia"
I love working here! The overall environment is always filled with positive energy and we get work done!! Every time I walk into work I have a smile on my face and I’m ready to get the shift started!
È un'azienda presente ed attenta ai bisogni dei lavoratori. Ho trovato un fantastico team, i miei superiori si sono mostrati disponibili e capaci. Vado a lavorare con il sorriso perchè l' ambiente è positivo e dinamico.
Ottima organizzazione, ottima formazione ai dipendenti. In Alcott è molto forte il senso di appartenenza al brand, motivare lo staff è la base dei nostri risultati .
E' un' azienda solida ed in continua crescita, che può offrire moltissimi stimoli e possibilità di crescita personale e professionale.
Buon ambiente lavorativo in cui ho potuto ampliare le mie conoscenze ed esprimere la mia creatività. Colleghi super e management estremamente qualificato.
  1. Recensioni dei dipendenti