Logo Alcott
Alcott

Alcott recensioni

579 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 587 recensioni

Ambiente dinamico ,giovanile

Ho lavorato un anno ed é stata un’esperienza molto piacevole sotto tutti i punti di vista! L unica pecca sono i contratti… nessuna possibilità di un indeterminato quindi lo staff cambia di continuo…sono dell idea che se una persona sa che non c é stabilità non può impegnarsi quanto L azienda richiede…il lavoro é un dare e avere!!! Per il resto nulla da dire,anzi la reputo L esperienza lavorativa piû bella che ho avuto!

Vergognosi

Alcott é la classica azienda Italiana del sud. Si sa che le realtà lavorative del meridione son quelle che sono, e Alcott ne é la conferma. Ogni 10 del mese ti pagano, ma sembra ti facciano un favore. Qui sei spremuto, sfruttato e trattato come uno stupido. La prima volta che ho chiesto un permesso, mi son sentito dire " alla Capri non esistono permessi". Non ci sono domeniche, MAI, permessi, straordinari pagati, alcune domeniche non sono nemmeno pagate come tali. Insomma...prendete in considerazione Alcott solo se l' alternativa é andare a rubare. Altrimenti, anche lavare i cessi é più dignitoso.Dire che son pietosi, é far loro un complimento. Ti fanno la crosta su qualsiasi cosa, ma nei negozi si atteggiano da signorotti danarosi...per me son solo pezzenti che elemosinano, come elemosinano le palesemente finte, recensioni a 5 stelle.

Aspetti positivi

Nulla.

Il peggio del peggio

Vengo assunto come aiuto alle vendite, ma non mi viene detto che lo store dove sto andando è nuovo e c’è un allestimento in corso, prima cosa omessa. Gli store manager mi volevano far iniziare subito a lavorare, ma ho aspettato il contratto, che è arrivato dopo 3 ore dal mio arrivo in store. Li sentivo parlare già male di me. Quando dovevo andare via mi viene detto che le tre ore in cui NON AVEVO LAVORATO PERCHÉ LORO NON AVEVANO IL CONTRATTO CHE IO DOVEVO FIRMARE, che dovevo restare e recuperare quelle ore! COMPLIMENTI, mi sono rifiutato dicendo che se non erano stati in grado di preparare il contratto in tempo io non potevo farci niente, in più nessuno mi aveva avvertito che c’era da fare un allestimento, io pensavo che lo store fosse già aperto da mesi.Al secondo giorno di turno, tutti che parlavano male di me, io ero il maleducato che si era permesso di rispondere male agli store manager, che durante un allestimento li avevo deconcentrati con le mie lamentele. (E li ho iniziato a capire in che gabbia di matti ero finito.) Hanno toccato il fondo quando dei tipi che erano venuti dalla Campania per l’allestimento, hanno iniziato ad insultare un ragazzo visibilmente fragile e vulnerabile.Questo ragazzo è stato anche licenziato poco dopo perché aveva lasciato due scatole di cartone in magazzino a fine turno.Dopo una settimana dove sono stato incolpato di cose assurde ho dato le dimissioni, tanto il contratto era di 3 mesi e gli store manager dicevano tranquillamente ad alta voce parlando tra loro che non avrebbero rinnovato nessuno. Esperienza da dimenticare

Assolutamente no!

La peggiore azienda per cui io abbia mai lavorato.Proprietari maleducati, senza rispetto! tante ore non pagate e pretendevano anche che rimanessimo più ore in negozio. Se una persona è malata è costretta ad andare a lavoro perché in questa azienda non è possibile mettersi in malattia altrimenti per dispetto mettono in cassa integrazione. Salvatevi! evitate questa azienda se potete è la peggiore! Penso che chi abbia messo cinque stelle alle recensioni sia stato costretto a farlo. Non c’è nulla di positivo in questa azienda solo la musica.

Aspetti positivi

Colleghi - Musica

Aspetti negativi

Azienda poco seria, personale sottopagato ore in più regalate, non esiste contratto alla pari con le ore effettuate. Persone trattate come se avessero la fame agli occhi. Maleducati i proprietari e approfittato delle leggi italiane sugli incentivi ma che approfittano ancor di più con ore in più di lavoro non retribuite.

Esperienza da incubo

Azienda mal gestita, nessuna organizzazione del lavoro, store manager incompetenti, orari da incubo ti abbligano nel fare straordinari e non ti pagano, sei una schiava a tutti gli effetti.

Aspetti negativi

Ambiente lavorativo stressante e molto competitivo

Un azienda di m****,mal organizzata,non sanno nemmeno il significato di collaborazione o saper gestire un azienda cosí grande.I primi incompetenti sono i direttori che pensano di saper lavorare e ti vengono a fare la morale,quando loro sono gli ultimi a parlare che invece di lavorare fanno le sfilate per i negozi.Questa é un azienda che pretende solo senza darti nulla in cambio,ti scapicolli per poi ritrovarti a fare solo favori senza avere nulla in cambio,praticamente fai la "schiavetta".Dopotutto é stata un esperienza però c'é molto di MEGLIO quindi non ACCONTENTATEVI!!!!!!

Aspetti positivi

NESSUNO

Aspetti negativi

TUTTI

Scappate

Scappate via lontano, lontanissimo. È un macello, tritacarne

Aspetti negativi

Ho lavorato presso Alcott Torino di via garibaldi e purtroppo è gestito davvero male.

Da evitare

Ho lavorato anni fa daAlcott uomo presso il CC forum Palermo, beh che dire?Avevo una responsabile peggio di una strega, mobbing, accuse false mi rendevano la giornata un inferno, a fine contratto sono stato mandato via senza una reale motivazione, l’unica cosa positiva è che quella strega è stata licenziata e fu così che almeno ho goduto visto che gli stavo sulle palleSenza motivo, andate a quel paese!

Aspetti positivi

Stipendio puntuale

Aspetti negativi

Mobbing, stress fisico e psicologico

Offerte di lavoro Alcott

Visualizza altre offerte

Stressante non si può crescere ne fare squadra .

Almeno nella mia esperienza lavorando per il privato di Castel Romano , mi sono trovato malissimo per quanto riguarda titolari che hanno pretese assurde al di fuori da quelle contrattuali , per niente professionali ! Non valorizzano niente e nessuno . Non consiglio neanche come gli ultimi dei posti dove lavorare . Mai provarlo nella vita .

Aspetti positivi

Alcuni colleghi

Aspetti negativi

Responsabile di 21 anni, non in grado ne di organizzare, il lavoro né il suo ne quello dei dipendenti, . Titolari poco professionali .

Ambiente di lavoro stressante

Ti assumono come stagista e non danno nemmeno un minimo di formazione, SFRUTTAMENTO non lavoro.Orari di straordinario fatti e non retribuiti

Aspetti negativi

Luogo stimolante ma senza crescita

Un negozio che ti insegna molto, utile per chi non ha molta esperienza. Colleghe ottimo come il rapporto che avevamo instaurato lavorativamente . L’unica pecca è che l’azienda sceglie persone come store menager non adeguate, e le sballottola qua e là nei negozi rovinando la vita lavorativa dei dipendenti. Possibilità di crescita pari a zero, anche se sei mille ti fanno fuori da un momento all’altro senza darti spiegazioni .

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Azienda

stimolante e positivo

Ambiente positivo, dinamico e collaborativo!

Lavorato durante i saldi, esperienza ok

Ho lavorato da Alcott durante i saldi e nonostante fosse un periodo frenetico lo store e il personale era molto organizzato, ciò rendeva il mio lavoro fluido e accurato nonostante la mole.

Fantastico

Bellissima esperienza e bellissimo staff. Un peccato aver dovuto lasciare il mio posto di lavoro

colleghi super

Colleghi super, ambiente sereno e stimoli continui. Da Alcott non ci si ferma mai e non si smette mai di crescere ed imparare!

Esperienza molto significativa per la mia crescita professionale

E un ambiente giovane e frizzante dove si lavora in armonia e serenità!

Esperienza appagante

Esperienza appagante e formativa, azienda familiare ma estremamente solida ed in grande espansione, in Italia ma anche all'estero.

Ambiente molto carino , gestione del personale mal organizzata

Ottimo posto di lavoro transitorio, responsabile poco adatto

Ambiente giovane!

Alcott è un'azienda giovane, dinamica, fatta per chi ha voglia di mettersi in gioco e sfidare i propri limiti. E' un'azienda in cui le idee di tutti vengono sviluppate insieme e la regola è non arrendersi mai!

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Alcott. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,8

• Alcott