ALDI

Recensioni su ALDI

203 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 10.592 recensioni

Bello all'inizio

Ho fatto parte di aldi dalla start up del 2018,era tutto bellissimo poi con il tempo sono uscite le criticità .Possibilità di carriera solo se piaci ad area manager e store

Aspetti positivi

Turni

Aspetti negativi

Poco rispetto dei turni

Scappare subito

Se sei un lecca c... Vai avanti se no fanno di tutto per fare in modo che tu scappi.Incompetenti ,area manager con poca esperienza,una vergogna.Scappate

Osservazioni su ALDI

In base a 103 risposte ai sondaggi
Aree di miglioramento
  • Supporto da parte del responsabile
  • Possibilità di raggiungere obiettivi personali
  • Fiducia nei confronti dei colleghi

Buona azienda poco meritocratica

L'azienda negli anni è cambiata molto, cambia di continuo personale, quasi nessuno dura più di 4 anni. Azienda poco umana,sì e solo un numero o un costo.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Zero Vita privata

Ambiente malsano

Negli uffici non si fanno scrupoli nel calpestarti per farsi strada, peccato che uno su mille ce la fa e si crei solo un ambiente malsano. Se fai aperitivo con i manager/team leader hai la vita più facile, altrimenti vieni trattato come un emarginato della società. I meriti non vengono riconosciuti.

Aspetti positivi

Pagamento stipendio puntuale

Aspetti negativi

Ambiente malsano

Uno schifo!!!!!

Ti fanno lavorare 2 mesi e poi ti lasciano a casa. Dicendoti che non è superato il periodo di prova.Io che ho lavorato come una pazza non mi hanno preso. Nessuna spiegazione solo RISATE da parte del MANAGER.SENZA SPIEGAZIONI NE NIENTE.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Sfruttano solo

Azienda sana ma gestita da incompetenti

Nessuna meritocrazia Area manager incompetenti solo perché hanno una laurea !Ma non hanno mai lavorato in gdo Chi sopra loro, li copre ovviamente perché ci sono i amici di aperitivo etc etc Mi fermo qui !!!!!Si vede che alla famiglia Hofer fa piacere che sta gente gestisce il loro patrimonio in questo modo .Stipendio basso rispetto alla concorrenza! Lasciate perdere

Aspetti positivi

Buoni Aldi

Aspetti negativi

Rispetto verso i collaboratori

Azienda italianizzata dopo i presupposti iniziali

Azienda italianizzata dopo i presupposti iniziali ..Direttivi gran parte impreparati,se conoscessero le attività e il come farle sarebbe cosa utile invece sanno solo dire "più veloce",ma non sanno come farlo applicare.Area manager?lasciamo stare..Si va molto a simpatie e poco per meritocrazia.Di positivo?pagano puntuali e lo stipendio non é male.l'equilibrio con la vita privata?dipende tutto dall'abilità o incapacità di chi fa gli orari

Orribile workplace

La peggiore esperienza lavorativa mai avuta. Umiliazioni e pessima organizzazione del personale.Responsabili incompetenti che non sanno fare orari e non rispettano diverse leggi statali sulla prevenzione del lavoratore che cercano di farti fuori se non gli stai a genio.Da dipendente addetto vendita non ti puoi permettere di rispondere o lamentarti del loro comportamento disagiante e umiliante oltre che minaccioso.

Aspetti positivi

Frutta gratis in pausa

Aspetti negativi

Responsabili maleducati, umilianti, pessime condizioni lavorative, nessuna organizzazione degli orari e incompetenza dei superiori

Ambiente di lavoro piacevole

Peccato per le ore di straordinario ( e sono tante) che vengono messe in una banca ore, a fine mese consigliano di fartene pagare solo 20 perché le rimanenti sono talmente tanto tassate che neanche le vedi in busta paga.

stressante

vieni cronometrato per fare qualsiasi cosa, devi essere sempre più veloce.

Aspetti positivi

regalo di natale

Aspetti negativi

tutto

Operano nella totale illegalità

Azienda che opera nella totale illegalità, con specie di Manager messi lì senza saper nulla e di una ignoranza assurda. Ti promettono il mondo e poi ti fanno vivere da pezzente con gli stipendi ridicoli che danno. Al nord Italia con 1100 euro non ci arrivi neanche a metà mese.

Pessimi

Bruttissima esperienza lavorativa.. vali meno di zero e pretendono solamente.Purtroppo aziende estere che importate in Italia con la direzione italiana sono pessime..

Ambiente deprimente e sottopagato

All'inizio di 5 anni fa sembrava tutto rose e fiori ma andando avanti con gli anni fino ad oggi la situazione è peggiorata in modo continuo e i dipendenti continuano a licenziarsi,ambiente per nulla stimolante, sottopagati, lavoro notturno non conforme al pagamento, nessuna gratificazione aziendale e nessun premio,nessuna mensa anche se ci sarebbe ma non viene rifornito nulla al contrario della mensa degli uffici che sono pieni di prelibatezze ,quindi schiavitù e schifo assoluto....ci sarebbero molte altre cose da dire ma mi fermo qui....

Aspetti positivi

Stipendio puntuale

Faticoso

Lavoro molto faticoso stancante, ripetitivo.Paga buona, contata al minuto. Non c'è possibilità di crescere in azienda, contratti brevi a breve termine.

Stress

La parola è correre… correre…. Non interessa se il lavoro è fatto bene o male vengono premiati solo chi lo fa più veloce possibile poi del resto chi se ne importa… Poi se qualcosa non va bene pretendono che sia fatto bene e in fretta e sono due elementi che non vanno d accordo…

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile-

Azienda seria,professionale e trasparente.Crescita oersonale e lavorativa ottimale.Ambiente di lavoro e collaboratori di alto livello.Giornata di lavoro stimolante e terapeutica.Garanzia di stabilità privata e lavorativa futura.

Aspetti positivi

Collaborazione, sicurezza, trasparenza e fiducia.

Ambiente stressante

Lavoro stressante e non formativo codici da imparare a memoria e test dei superiori, resto dato a mente senza impostare il contante del cliente!!!!! preistoria!!!!!tutto da fare correndo nessun contatto fra colleghi!!!! Tutti devono sapere fare tutto,ma con corse dalla cassa ai reparti,gente che ti dice cosa fare senza nessuna esperienza.Non lo consiglio a nessuno.

Ambiente lavorativo stressante

Ambiente lavorativo molto stressante. Direttivo sempre con il fiato sul collo....

Mi sono trovato molto bene con i colleghi ed i miei responsabili, sani i valori etici e collaborativi, giorno per giorno é stato un miglioramento continuo

Ritmi eccessivi rispetto a tutte le altre realtà di supermercato

Parola d'ordine: "correre".Non è mai abbastanza quello che fai. Ritmi elevati costantemente. Personale stressato. Non c'è rapporto umano coi colleghi.Cercano persone che mettano il lavoro del supermercato al primo posto nella loro vita. Ma chi è che ha questa aspettativa?!Ci sono possibilità di crescita, ma servono anni.

Aspetti positivi

Paga al minuto

Aspetti negativi

Ritmi eccessivi

Ambiente inutilmente stressante

Al colloquio non mentono, possono offrire prezzi da discount perché risparmiano sul personale. A parere mio risparmiano A SPESE della salute del personale. Si è sbattuti qui e la tra mille compiti e mansioni, procedure e codici da tenere a mente (allucinante la cassa senza la funzione resto). Fatica fisica elevatissima, sbancalamenti di merce infinita che va fatto nelle loro tempistiche surreali (che al manager piace ricordarti tramite auricolare molto spesso) cercando di non uccidere accidentalmente nessun cliente mentre si viaggia coi muletti nel negozio. La procedura di chiusura inizia a supermercato aperto e termina in volata 15minuti dopo l'ultimo cliente, il tutto a discapito della pulizia e dell'ordine e a favore di spreco (panetteria prodotti buttati che potrebbero essere venduti ancora per 1ora)Per me esperienza chiusa velocemente non ho voluto abituarmi per non rimanerci incastrato dentro. Cercavo una Germania che non ho trovato, purtroppo.

Aspetti positivi

Turni corti che non vedi l'ora di scappare

Aspetti negativi

Stress e fatica ingiustificata

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ALDI. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta ALDI con

• ALDI