ALDI recensioni

19 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 5.875 recensioni
Vita Privata Zero
Manager in Training (Ex dipendente) –  Trento, Trentino-Alto Adige18 agosto 2019
All'inizio tante belle promesse ma in realtà l'unica nota positiva resta lo stipendio. In 7 mesi di lavoro 1 domenica a casa quando l'azienda all'inizio promise una domenica si e una no. Orari programmati al sabato/domenica per il lunedi successivo e solo per una settimana quindi addio organizzazione di una vita privata... anche qui la promessa era che venissero organizzate 4 settimane di turni in anticipo, sarà successo si e no per 2 mesi su 1 anno e 8 mesi in cui ci ho lavorato.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Domeniche inesistenti e orari di settimana in settimana
operaio specializzato 4 livello (Dipendente attuale) –  Oppeano, Veneto19 luglio 2019
Azienda molto positiva Aldi un futuro
Aspetti negativi
Si pausa
ambiente non stupendo
ADDETTA ALLE VENDITE (Dipendente attuale) –  Provincia di Udine, Friuli-Venezia Giulia29 maggio 2019
lavoro faticoso e stressante, ma buonissimo stipendio
Una grande soddisfazione
Addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Veneto18 aprile 2019
Credo sia una delle poche aziende che tratta i propri collaboratori come persone, offrono una formazione costante e completa, hanno regole ferree, ma che se vengono applicate danno i loro frutti. Orari di lavoro che ti permettono di avere anche una vita privata tranquilla, stipendio puntuale e a volte anche in anticipo di qualche giorno se c'è qualche festività di mezzo
Ambiente lavorativo negativo
impiegata (Dipendente attuale) –  Verona, Veneto16 aprile 2019
Lavoro gestito in malo modo, disorganizzato. Poco rispetto fra colleghe
Aspetti positivi
Tante pause
Aspetti negativi
Ambiente
no vita
Addetta Vendite (Dipendente attuale) –  Venezia, Veneto14 aprile 2019
dico solo che non ho parole per descrivere questa azienda.
Fantastica azienda
Assistant Store Manager (Dipendente attuale) –  Alto adige18 febbraio 2019
La mia recenzione è positiva in quanto tutt'ora mi trovo molto bene, con i colleghi si instaura un buon rapporto nonostante le differenze di ruolo e lo stipendio è molto buono,è un azienda seria e ne vado fiera ,rispetta il dipendente non solo come lavoratore ma come persona prima di tutto ,personalmente mi da tante soddisfazioni,possibilità di crescita reali.
È un ‘azienda in crescita,nuova in Italia ,quindi è lecito che ci possano essere delle lacune a livello logistico organizzativo ma questo ci aiuta a trovare la giusta linea stiamo tutti imparando e stiamo crescendo assieme .
La consiglio a chi ama lavorare in teem e ha voglia di imparare e ama le sfide ,alzarsi la mattina ed essere desiderosa di andare in filiale per farne parte e dare il propio contributo è la migliore vincinta per un buon lavoratore.
Aspetti positivi
Rispetto per il prossimo, salari, crescita personale e lavorativa
Aspetti negativi
Piccoli problemi logistici
Ottima azienda
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Trentino-Alto Adige6 novembre 2018
stimolante e fornisce una preparazione molto approfondita e utile per il tuo futuro di addetto vendita GDO.
Aspetti positivi
paga, trasferte, azienda seria.
Addetta alla vendita/addetta alla cassa (Ex dipendente) –  Verona, Veneto3 settembre 2018
Ambiente lavorativo stimolante; buon lavoro di team; personale qualificato
Crescita e dinamicità
Addetto alle vendite (Dipendente attuale) –  Verona, Veneto24 agosto 2018
Una grande azienda, che tiene molto alla formazione dei dipendenti e al seguire il cliente. Direi buono anche lo stipendio e la cura verso il dipendente, ovviamente come si da si deve anche ricevere, qui si lavora e si corre niente scherzi.
Nel complesso positivo, unica cosa negativa che sono venuto a sapere ė nella fase di reclutamento. Dopo un primo Step positivo tendono a lasciarti sospeso per poi richiamarti dopo quasi un mese (ad assunzioni fatte) e dopo una breve intervista (formalità) ti danno un risvolto negativo. Sarebbe più corretto dire subito no piuttosto che lasciare persone in sospeso per così tanto tempo per nulla, soprattutto chi ha famiglia. Però se passi, ė una bella realtà in fase di rodaggio ecco.
In bocca al lupo a tutti!
Aspetti positivi
Stipendio e formazione
Aspetti negativi
Poco dialogo vero
Impiegato (Dipendente attuale) –  Veneto6 giugno 2018
Un'azienda solida che si sta strutturando seguendo e migliorando benchmark raggiunti in altri paesi in cui è presente senza sottovalutare il contesto economico e culturale del paese nel quale ha deciso di investire. Si respira una forte cultura aziendale, fatta di valori imprescindibili e processi strutturati. E' un'azienda che da molta sicurezza, ma al tempo stesso pretende giustamente professionalità e serietà. Ogni giorno ci suono nuove sfide e nuove problematiche da risolvere, l'innovazione è continua, e questo porta a mettersi alla prova ed a confrontarsi quotidianamente con colleghi e responsabili. Tutto ciò non può che determinare una crescita professionale e personale.
ambiente di lavoro giovanile e professionale
Addetto vendite (Dipendente attuale) –  Veneto19 aprile 2018
La mia esperienza in Aldi è stata bellissima. Ho ricevuto sostegno e supporto nella formazione. Ho trovato un direttivo e un team di formazione professionale ed efficiente. Una delle migliori esperienze lavorative della mia vita.
ambiente di lavoro giovanile e professionale
addetto vendite (Ex dipendente) –  veneto19 aprile 2018
Aspetti positivi
rimborso spese, disponibilità del direttivo
Aspetti negativi
azienda ancora in rodaggio
A
Store Manager (Dipendente attuale) –  Verona, Veneto16 aprile 2018
Ottima Azienda , ben organizata a livello strutturale
Ambiente lavorativo dinamico e stimolante
Impiegata gestione ordini e amministrazione (Dipendente attuale) –  Oppeano14 aprile 2018
Ambiente giovane,attento alle esigenze del cliente e del lavoratore.
gruppo di lavoro di pari mansione ben amalgamato
Addetto alla vendita (Dipendente attuale) –  Veneto27 marzo 2018
L'azienda spinge molto sul caricare i dipendenti, molte ore gestite in modo disorganizzato. I capi anche se in teoria sono formati, in pratica sono giovani, privi di esperienza e troppo fieri di se. Sembra un ambiente militare, sono troppo distaccati i ruoli, troppo rigidi. Formano lo staff prendendolo in giro e illudendolo di andare bene per poi licenziarlo senza un giusto motivo.
Aspetti positivi
buon gruppo di lavoro, la paga
Aspetti negativi
direttivi e area menager senza esperienza e troppo gasati che credono di essere già arrivata al top, licenziamenti a caso
azienda molto seria in quanto tedesca
addetta vendite (Ex dipendente) –  Italia6 marzo 2018
Durante la formazione (di due mesi), ho vissuto un sogno, FINALMENTE avevo trovato una azienda dove mette il collaboratore al centro di tutto, tutto ben retribuito, formazione fantastica (con anche un mese in Austria), tutto pagato dall'azienda..esperienza più che stimolante!!!
Una esperienza unica nel suo genere!!!
.. peccato che poi a fine conti gli Italiani frustrati li troviamo anche qui e per scavalcare fanno di tutto.. purtroppo alcuni soggetti del personale direttivo si credono chissà chi..
Dell'azienda non posso comunque parlare male perchè si vede che ci tengono molto alla formazione, nonostante loro delle regole comportamentali le abbiano messe, e anche molto rigide specifichiamo, purtroppo c'è chi riesce a scavalcarle.
LA CONSIGLIO SE QUALCUNO VUOLE APPRENDERE VERAMENTE COME SIA IL LAVORO IN UNA GDO..
È una azienda che io approvo a pieno, dove insegna che TUTTI DEVONO SAPER FARE TUTTO, ed è così che si cresce professionalmente e fidatevi che imparerete tantissimo.
Aspetti positivi
MENTALITÀ TEDESCA, PRECISIONE
Aspetti negativi
dovrebbero fare dei feedback costanti anche al personale direttivo, alcuni non hanno per niente professionalità, mi chiedo come abbiano passato la prova...
Ambiente lavorativo instabile
Addetto (Ex dipendente) –  Verona, Veneto17 febbraio 2018
Belle le parole utilizzate durante il periodo di formazione, ,ma del tutto discordanti con quello che poi si è presentato nella realtà.

Vedi le altre recensioni su ALDI

Prova:

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso ALDI. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,4