ALDIA COOPERATIVA SOCIALE

ALDIA COOPERATIVA SOCIALE recensioni

Cooperativa sana
Breve esperienza, soddisfacente nell'insieme. Professionalità e disponibilità. Organizzazione aziendale strutturata e solida.
Cooperativa a distanza
Ho sempre ricevuto regolarmente lo stipendio e avuto buoni rapporti cn il personale ma gli uffici sono lontani dalla sede di appalto e l'interfaccia della coordinatrice locale non è sempre in linea con l'azienda. Il risultato è che le informazioni che arrivano spesso sono confuse o contraddittorie. La tutela del lavoratore non è al primo posto direi.
ambiente stimolante
ambiente stimolante per chi ama stare a contatto con i bambini
Una presa in giro
È una cooperativa che non ha motivo di esistere . Chiamola più beneficienza che lavoro. Mal gestita e stipendio da fame, nonostante le richieste lavorative assurde. Mi auguro che le scuole siano gestire meglio in futuro e da persone più competenti e capaci . Sconsiglio vivamente!!
Aspetti positivi
Ambiente lavorativo buono.Peccato limitato nel tempo
Complessivamente esperienza positiva.Unica cosa non positiva il solito impiego a tempo determinato
Ottima cooperativa!
Ottima cooperativa per cui lavorare! Molto disponibili e collaborativi. È presente un ottimo rapporto tra colleghi, referenti e capi.. se si ha bisogno di un consiglio, che sia a livello lavorativo o personale puoi contare su di loro! C'è una passione che li accomuna tutti, una grande voglia di crescere professionalmente e hanno tutte le competenze necessarie per farlo! Complimenti!!! :)
Ambiente lavorativo serio e attento al dipendente e all'utenza
Azienda seria impegnata nel sociale nel vero senso della parola come pochissime nel mio territorio.attenta alle dinamiche lavorative e al benessere aziendale e dell'utenza servita
pessima gestione delle risorse
coordinamento mal organizzato e poco dialogo fra referenti e addetti.
Aspetti positivi
flessibilita' oraria e turnistica
Aspetti negativi
bassa teribuzione
Ambiente lavorativo dinamico e stimolante
Ottimo ambiente lavorativo, con personale giovane e di esperienza.
Mi sono sentita subito accolta e sono stata seguita sia dai responsabili che dal team con cura.

Lavorare coi bambini non è facile, può piacere come no. A me piace e mi sono sempre impegnata al massimo con ottimi risultati.
Il top
La migliore cooperativa d Italia mi sono trovato molto bene sia a lavoro che come retribuzione
Buona organizzazione e competenza
Ho lavorato con Aldia a Roma come sostituto AEC da ott. 2018 a giugno 2019 con un contratto a tempo determinato. La mia esperienza è stata molto positiva. Non ho incontrato difficoltà ad inserirmi nel nuovo contesto lavorativo e, nei momenti di difficoltà iniziali, ho incontrato colleghi disponibili ad aiutarmi e una coordinatrice attenta e sempre presente per i dipendenti. Anche l'aspetto amministrativo è soddisfacente, gli amministratori interagiscono con i dipendenti in maniera veloce e chiara e sono puntuali nell'effettuare i pagamenti mensili rispettando il C.C.N.L. Essendomi laureato da poco come Educatore, il ruolo di sostituto AEC è stato una buona "gavetta" perchè mi ha permesso quotidianamente di confrontarmi con realtà scolastiche differenti tra loro. Quasi ogni giorno cambiavo istituto nell'ambito dello stesso municipio, spaziando dalla materna alle medie. Nei primi mesi mi sembrava di girare a vuoto, cambiando continuamente classe non vedevo la possibilità che si potesse creare un rapporto con gli alunni nè con gli insegnanti. Non vedi in che modo la tua attività possa essere utile alla crescita degli alunni e alla tua stessa crescita, personale e professionale. Dopo un pò ti accorgi che, proprio grazie a quel girovagare, ti è stato possibile in breve tempo entrare in contatto con una gran varietà di personalità, alunni e insegnanti, con difficoltà e caratteristiche molto differenti tra loro. Impari a riconoscere più velocemente le dinamiche relazionali all'interno di ambiti scolastici diversi e ad integrarti più facilmente, senza sentirti un corpo estraneo, dando - altro...
Ambito lavorativo giovanile, dinamico ed energico
Il lavoro svolto presso la cooperativa Aldia è stato molto entusiasmante. Essendo stata un'allenatrice di pallavolo per 4 anni mi è piaciuto lavorare a stretto contatto con bambini e ragazzini dai 6ai 13 anni. Lavoro complicato ma molto entusiasmante. Ottimo rapporto con i colleghi e con lo staff della scuola presso il quale facevamo il campo estivo
buono
mi ha dato modo di crescere personalmente e professionalmente
Lavorare a contatto coi bambini ti migliora la vita.
Aspetti positivi
Lavorare coi bambini
Aspetti negativi
Colleghe terrificanti ed opportuniste
Ambiente lavorativo non sempre corretto
Inizialmente la gestione è stata molto buona, ma poi è iniziata a calare, non ascoltando più o almeno in una buona parte i propri collaboratori, creando così momenti critici e portando questi a DOVERSI licenziare.
Aspetti positivi
Puntualità nei pagamenti
Aspetti negativi
Orari di lavoro e gestione dei servizi
Ambiente lavorativo adatto alle mie esigenze di ricerca e di futuro professionale
Cooperativa seria, puntuale e esauriente in caso di necessità di ricerca di chiarimenti e problemi.
Ottimo ambiente per stare a contatto con i più piccoli
Bellissima esperienza con i bambini del nido e con le colleghe. Azienda seria.
Durante la giornata
Si lavora in armonia con personale adulto e bambino anche se a tratti faticoso
Aspetti positivi
Cucina interna
Aspetti negativi
Scarsa collaborazione dai superiori
ambiente di lavoro stimolantye
Ottimo lavoro per chi ama stare il contatto col pubblico.
Aspetti positivi
Non c'era tempo di annoiarsi.
Aspetti negativi
nessun aspetto negativo
ambiente lavorativo stimolante, ma lavoro non fisso
La giornata lavorativa era scandita dai vari appuntamenti in scuole e famiglie a seconda delle varie assegnazioni. Queste potevano essere piu o meno fisse o ad ingaggio quotidiano per sostituzioni del personale.L'aspetto più negativo è che che non veniva garantita sommariamente una continuità negli impieghi assegnati e lo stipendio, valutanto lo sforzo e la responsabilità dovuta, era veramente troppo basso. Senz'altro ho imparato a gestire situazioni di complessità e tipicità diversa in breve tempo e anche contemporaneamente, ma anche a calibrare i miei sforzi a seconda delle necessità.
Aspetti positivi
Lavoro stimolante a contatto coi ragazzi
Aspetti negativi
scarsa retribuzione, non continuità nel lavoro
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ALDIA COOPERATIVA SOCIALE. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,9
3,7