ALDIA COOPERATIVA SOCIALE

Recensioni su ALDIA COOPERATIVA SOCIALE

Cooperativa sana

Breve esperienza, soddisfacente nell'insieme. Professionalità e disponibilità. Organizzazione aziendale strutturata e solida.

Coop

Cooperativa seria nell'ambito scolastico, ho lavorato come oss a scuola e mi sono trovata bene

Bellissima esperienza

Azienda veramente innovativa, al passo con i tempi.

Ambiente lavorativo serio e competente, direzione attenta e disponibile ai bisogni sia degli ospiti che degli operatori

Ambiente lavorativo serio ,stimolante, la direzione eccezionale, se hai bisogno loro ti aiutano. Io purtroppo ho dovuto rinunciare al lavoro per problemi familiari e sono dovuta ritornare a casa a cirie. Altrimenti sarei rimasta volentieri.

Aspetti positivi

Ambiente lavorativo accogliente e direzione molto attenta e disponibile

Aspetti negativi

Alcune colleghe nn seguivano le regole della direzione

più positivo

molto bene eccellente cordiali gentili disponibili lavoro di collaborazione

Aspetti positivi

cordiali gentili disponibili lavoro di collaborazione

Aspetti negativi

che sono andati via da Fg

Lasciate perdere

Sono stata truffata.Mi hanno venduto una struttura per pazienti autosufficenti.Ho dato le dimissioni dal mio lavoro a tempo indeterminato e mi sono ritrovata in una piccola rsa con ospiti tutti in carrozzina.Nel periodo di prova mi sono infortunata per il carico esagerato e peso di molti ospiti.Ho avuto una distorsione al ginocchio ma purtroppo non ho potuto denunciare in tempo al dea l accaduto.Al mio rientro dalla malattia ho trovato la lettera di licenziamento per atteggiamento poco collaborativo.Questo tipo di persone vanno denunciate.

Aspetti positivi

NESSUNO

Aspetti negativi

DEVI SGOBBARE COME UN ASINO

Tempistiche per iniziare il lavoro lunghissime, più di 1 mese ; mi sono ammalato e mi hanno lasciato a casa subito.

Pessima gestione del rapporto di lavoro di lavoro con me; comunicazione il mattino di non andare al lavoro il pomeriggio; purtroppo ho avuto uno strappo alla schiena, avvisato per tempo, sono mancato 2 volte, va bene che era l'inizio, però almeno chiamate prima, mi hanno fatto aspettare più di 1 mese per iniziare un' progetto, fatto fare diversi incontri di preparazione e poi la cosa che è più seccante è che se ti ammali in certi casi, non vieni nemmeno considerato è vieni ss subito escluso.Comunque non chiudo le porte al lavoro con Aldia. Saluti

Raccomandazioni

Hanno rinnovato il contratto a gente non laureata, (come me, lo ammetto e l'ho sempre detto) a gente che al posto di fare servizio perdeva tempo al bar e al telefono lasciando i ragazzi (talvolta con disabilità gravi) a sé. Consiglio di fare dei controlli, in incognito, soprattutto presso la città di Foggia, itis PASCAL,dove tutta questa gente bivacca anziché lavorare.

Aspetti negativi

Educatrice centri estivi asilo nido

Una bellissima esperienza, purtroppo breve, in quanto nella mia zona la cooperativa gestisce soltanto servizi temporanei. Stipendio adeguato, erogato puntualmente.

Aspetti positivi

Cordialità e stipendio

Aspetti negativi

Esperienza breve, mancata possibilità di far carriera

Cooperativa a distanza

Ho sempre ricevuto regolarmente lo stipendio e avuto buoni rapporti cn il personale ma gli uffici sono lontani dalla sede di appalto e l'interfaccia della coordinatrice locale non è sempre in linea con l'azienda. Il risultato è che le informazioni che arrivano spesso sono confuse o contraddittorie. La tutela del lavoratore non è al primo posto direi.

ambiente stimolante

ambiente stimolante per chi ama stare a contatto con i bambini

Una presa in giro

È una cooperativa che non ha motivo di esistere . Chiamola più beneficienza che lavoro. Mal gestita e stipendio da fame, nonostante le richieste lavorative assurde. Mi auguro che le scuole siano gestire meglio in futuro e da persone più competenti e capaci . Sconsiglio vivamente!!

Aspetti positivi

Ambiente lavorativo buono.Peccato limitato nel tempo

Complessivamente esperienza positiva.Unica cosa non positiva il solito impiego a tempo determinato

Ottima cooperativa!

Ottima cooperativa per cui lavorare! Molto disponibili e collaborativi. È presente un ottimo rapporto tra colleghi, referenti e capi.. se si ha bisogno di un consiglio, che sia a livello lavorativo o personale puoi contare su di loro! C'è una passione che li accomuna tutti, una grande voglia di crescere professionalmente e hanno tutte le competenze necessarie per farlo! Complimenti!!! :)

Ambiente lavorativo serio e attento al dipendente e all'utenza

Azienda seria impegnata nel sociale nel vero senso della parola come pochissime nel mio territorio.attenta alle dinamiche lavorative e al benessere aziendale e dell'utenza servita

pessima gestione delle risorse

coordinamento mal organizzato e poco dialogo fra referenti e addetti.

Aspetti positivi

flessibilita' oraria e turnistica

Aspetti negativi

bassa teribuzione

Ambiente lavorativo dinamico e stimolante

Ottimo ambiente lavorativo, con personale giovane e di esperienza. Mi sono sentita subito accolta e sono stata seguita sia dai responsabili che dal team con cura. Lavorare coi bambini non è facile, può piacere come no. A me piace e mi sono sempre impegnata al massimo con ottimi risultati.

Il top

La migliore cooperativa d Italia mi sono trovato molto bene sia a lavoro che come retribuzione

Buona organizzazione e competenza

Ho lavorato con Aldia a Roma come sostituto AEC da ott. 2018 a giugno 2019 con un contratto a tempo determinato. La mia esperienza è stata molto positiva. Non ho incontrato difficoltà ad inserirmi nel nuovo contesto lavorativo e, nei momenti di difficoltà iniziali, ho incontrato colleghi disponibili ad aiutarmi e una coordinatrice attenta e sempre presente per i dipendenti. Anche l'aspetto amministrativo è soddisfacente, gli amministratori interagiscono con i dipendenti in maniera veloce e chiara e sono puntuali nell'effettuare i pagamenti mensili rispettando il C.C.N.L. Essendomi laureato da poco come Educatore, il ruolo di sostituto AEC è stato una buona "gavetta" perchè mi ha permesso quotidianamente di confrontarmi con realtà scolastiche differenti tra loro. Quasi ogni giorno cambiavo istituto nell'ambito dello stesso municipio, spaziando dalla materna alle medie. Nei primi mesi mi sembrava di girare a vuoto, cambiando continuamente classe non vedevo la possibilità che si potesse creare un rapporto con gli alunni nè con gli insegnanti. Non vedi in che modo la tua attività possa essere utile alla crescita degli alunni e alla tua stessa crescita, personale e professionale. Dopo un pò ti accorgi che, proprio grazie a quel girovagare, ti è stato possibile in breve tempo entrare in contatto con una gran varietà di personalità, alunni e insegnanti, con difficoltà e caratteristiche molto differenti tra loro. Impari a riconoscere più velocemente le dinamiche relazionali all'interno di ambiti scolastici diversi e ad integrarti più facilmente, senza sentirti un corpo estraneo, dando -

Ambito lavorativo giovanile, dinamico ed energico

Il lavoro svolto presso la cooperativa Aldia è stato molto entusiasmante. Essendo stata un'allenatrice di pallavolo per 4 anni mi è piaciuto lavorare a stretto contatto con bambini e ragazzini dai 6ai 13 anni. Lavoro complicato ma molto entusiasmante. Ottimo rapporto con i colleghi e con lo staff della scuola presso il quale facevamo il campo estivo

buono

mi ha dato modo di crescere personalmente e professionalmente

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ALDIA COOPERATIVA SOCIALE. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

• ALDIA COOPERATIVA SOCIALE