ALDIA COOPERATIVA SOCIALE
Recensione di ALDIA COOPERATIVA SOCIALE

ambiente lavorativo stimolante, ma lavoro non fisso

29 dicembre 2016
La giornata lavorativa era scandita dai vari appuntamenti in scuole e famiglie a seconda delle varie assegnazioni. Queste potevano essere piu o meno fisse o ad ingaggio quotidiano per sostituzioni del personale.L'aspetto più negativo è che che non veniva garantita sommariamente una continuità negli impieghi assegnati e lo stipendio, valutanto lo sforzo e la responsabilità dovuta, era veramente troppo basso. Senz'altro ho imparato a gestire situazioni di complessità e tipicità diversa in breve tempo e anche contemporaneamente, ma anche a calibrare i miei sforzi a seconda delle necessità.
Aspetti positivi
Lavoro stimolante a contatto coi ragazzi
Aspetti negativi
scarsa retribuzione, non continuità nel lavoro
Similar reviews
22 aprile 2020
Ho sempre ricevuto regolarmente lo stipendio e avuto buoni rapporti cn il personale ma gli uffici sono lontani dalla sede di appalto e l'interfaccia della coordinatrice locale non è sempre in linea con l'azienda. Il risultato è che le informazioni che arrivano spesso sono confuse o contraddittorie. La tutela del lavoratore non è al primo posto direi.
18 gennaio 2020
Ottima cooperativa per cui lavorare! Molto disponibili e collaborativi. È presente un ottimo rapporto tra colleghi, referenti e capi.. se si ha bisogno di un consiglio, che sia a livello lavorativo o personale puoi contare su di loro! C'è una passione che li accomuna tutti, una grande voglia di crescere professionalmente e hanno tutte le competenze necessarie per farlo! Complimenti!!! :)
5 marzo 2019
Lavorare a contatto coi bambini ti migliora la vita.
Aspetti positivi
Lavorare coi bambini
Aspetti negativi
Colleghe terrificanti ed opportuniste
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ALDIA COOPERATIVA SOCIALE. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,9
3,7