ALDIA COOPERATIVA SOCIALE
Recensione di ALDIA COOPERATIVA SOCIALE

Cooperativa a distanza

22 aprile 2020
Ho sempre ricevuto regolarmente lo stipendio e avuto buoni rapporti cn il personale ma gli uffici sono lontani dalla sede di appalto e l'interfaccia della coordinatrice locale non è sempre in linea con l'azienda. Il risultato è che le informazioni che arrivano spesso sono confuse o contraddittorie. La tutela del lavoratore non è al primo posto direi.
20 novembre 2020
Educatrice assistenziale (Ex dipendente) - Foggia, Puglia
Hanno rinnovato il contratto a gente non laureata, (come me, lo ammetto e l'ho sempre detto) a gente che al posto di fare servizio perdeva tempo al bar e al telefono lasciando i ragazzi (talvolta con disabilità gravi) a sé. Consiglio di fare dei controlli, in incognito, soprattutto presso la città di Foggia, itis PASCAL,dove tutta questa gente bivacca anziché lavorare.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
14 agosto 2020
educatrice asilo nido (Ex dipendente) - Verona, Veneto
Una bellissima esperienza, purtroppo breve, in quanto nella mia zona la cooperativa gestisce soltanto servizi temporanei. Stipendio adeguato, erogato puntualmente.
Aspetti positivi
Cordialità e stipendio
Aspetti negativi
Esperienza breve, mancata possibilità di far carriera
18 gennaio 2020
Educatore (Ex dipendente) - Torino, Piemonte
Ottima cooperativa per cui lavorare! Molto disponibili e collaborativi. È presente un ottimo rapporto tra colleghi, referenti e capi.. se si ha bisogno di un consiglio, che sia a livello lavorativo o personale puoi contare su di loro! C'è una passione che li accomuna tutti, una grande voglia di crescere professionalmente e hanno tutte le competenze necessarie per farlo! Complimenti!!! :)