Logo ALDIA COOPERATIVA SOCIALE
ALDIA COOPERATIVA SOCIALE

ALDIA COOPERATIVA SOCIALE recensioni

Cooperativa sana

Breve esperienza, soddisfacente nell'insieme. Professionalità e disponibilità. Organizzazione aziendale strutturata e solida.

Raccomandazioni

Hanno rinnovato il contratto a gente non laureata, (come me, lo ammetto e l'ho sempre detto) a gente che al posto di fare servizio perdeva tempo al bar e al telefono lasciando i ragazzi (talvolta con disabilità gravi) a sé. Consiglio di fare dei controlli, in incognito, soprattutto presso la città di Foggia, itis PASCAL,dove tutta questa gente bivacca anziché lavorare.

Aspetti negativi

Educatrice centri estivi asilo nido

Una bellissima esperienza, purtroppo breve, in quanto nella mia zona la cooperativa gestisce soltanto servizi temporanei. Stipendio adeguato, erogato puntualmente.

Aspetti positivi

Cordialità e stipendio

Aspetti negativi

Esperienza breve, mancata possibilità di far carriera

Cooperativa a distanza

Ho sempre ricevuto regolarmente lo stipendio e avuto buoni rapporti cn il personale ma gli uffici sono lontani dalla sede di appalto e l'interfaccia della coordinatrice locale non è sempre in linea con l'azienda. Il risultato è che le informazioni che arrivano spesso sono confuse o contraddittorie. La tutela del lavoratore non è al primo posto direi.

ambiente stimolante

ambiente stimolante per chi ama stare a contatto con i bambini

Una presa in giro

È una cooperativa che non ha motivo di esistere . Chiamola più beneficienza che lavoro. Mal gestita e stipendio da fame, nonostante le richieste lavorative assurde. Mi auguro che le scuole siano gestire meglio in futuro e da persone più competenti e capaci . Sconsiglio vivamente!!

Aspetti positivi

Ambiente lavorativo buono.Peccato limitato nel tempo

Complessivamente esperienza positiva.Unica cosa non positiva il solito impiego a tempo determinato

Ottima cooperativa!

Ottima cooperativa per cui lavorare! Molto disponibili e collaborativi. È presente un ottimo rapporto tra colleghi, referenti e capi.. se si ha bisogno di un consiglio, che sia a livello lavorativo o personale puoi contare su di loro! C'è una passione che li accomuna tutti, una grande voglia di crescere professionalmente e hanno tutte le competenze necessarie per farlo! Complimenti!!! :)

Ambiente lavorativo serio e attento al dipendente e all'utenza

Azienda seria impegnata nel sociale nel vero senso della parola come pochissime nel mio territorio.attenta alle dinamiche lavorative e al benessere aziendale e dell'utenza servita

pessima gestione delle risorse

coordinamento mal organizzato e poco dialogo fra referenti e addetti.

Aspetti positivi

flessibilita' oraria e turnistica

Aspetti negativi

bassa teribuzione

Offerte di lavoro ALDIA COOPERATIVA SOCIALE

Visualizza altre offerte

Ambiente lavorativo dinamico e stimolante

Ottimo ambiente lavorativo, con personale giovane e di esperienza. Mi sono sentita subito accolta e sono stata seguita sia dai responsabili che dal team con cura. Lavorare coi bambini non è facile, può piacere come no. A me piace e mi sono sempre impegnata al massimo con ottimi risultati.

Il top

La migliore cooperativa d Italia mi sono trovato molto bene sia a lavoro che come retribuzione

Buona organizzazione e competenza

Ho lavorato con Aldia a Roma come sostituto AEC da ott. 2018 a giugno 2019 con un contratto a tempo determinato. La mia esperienza è stata molto positiva. Non ho incontrato difficoltà ad inserirmi nel nuovo contesto lavorativo e, nei momenti di difficoltà iniziali, ho incontrato colleghi disponibili ad aiutarmi e una coordinatrice attenta e sempre presente per i dipendenti. Anche l'aspetto amministrativo è soddisfacente, gli amministratori interagiscono con i dipendenti in maniera veloce e chiara e sono puntuali nell'effettuare i pagamenti mensili rispettando il C.C.N.L. Essendomi laureato da poco come Educatore, il ruolo di sostituto AEC è stato una buona "gavetta" perchè mi ha permesso quotidianamente di confrontarmi con realtà scolastiche differenti tra loro. Quasi ogni giorno cambiavo istituto nell'ambito dello stesso municipio, spaziando dalla materna alle medie. Nei primi mesi mi sembrava di girare a vuoto, cambiando continuamente classe non vedevo la possibilità che si potesse creare un rapporto con gli alunni nè con gli insegnanti. Non vedi in che modo la tua attività possa essere utile alla crescita degli alunni e alla tua stessa crescita, personale e professionale. Dopo un pò ti accorgi che, proprio grazie a quel girovagare, ti è stato possibile in breve tempo entrare in contatto con una gran varietà di personalità, alunni e insegnanti, con difficoltà e caratteristiche molto differenti tra loro. Impari a riconoscere più velocemente le dinamiche relazionali all'interno di ambiti scolastici diversi e ad integrarti più facilmente, senza sentirti un corpo estraneo, dando -

Ambito lavorativo giovanile, dinamico ed energico

Il lavoro svolto presso la cooperativa Aldia è stato molto entusiasmante. Essendo stata un'allenatrice di pallavolo per 4 anni mi è piaciuto lavorare a stretto contatto con bambini e ragazzini dai 6ai 13 anni. Lavoro complicato ma molto entusiasmante. Ottimo rapporto con i colleghi e con lo staff della scuola presso il quale facevamo il campo estivo

buono

mi ha dato modo di crescere personalmente e professionalmente

Lavorare a contatto coi bambini ti migliora la vita.

Aspetti positivi

Lavorare coi bambini

Aspetti negativi

Colleghe terrificanti ed opportuniste

Ambiente lavorativo non sempre corretto

Inizialmente la gestione è stata molto buona, ma poi è iniziata a calare, non ascoltando più o almeno in una buona parte i propri collaboratori, creando così momenti critici e portando questi a DOVERSI licenziare.

Aspetti positivi

Puntualità nei pagamenti

Aspetti negativi

Orari di lavoro e gestione dei servizi

Ambiente lavorativo adatto alle mie esigenze di ricerca e di futuro professionale

Cooperativa seria, puntuale e esauriente in caso di necessità di ricerca di chiarimenti e problemi.

Ottimo ambiente per stare a contatto con i più piccoli

Bellissima esperienza con i bambini del nido e con le colleghe. Azienda seria.

Durante la giornata

Si lavora in armonia con personale adulto e bambino anche se a tratti faticoso

Aspetti positivi

Cucina interna

Aspetti negativi

Scarsa collaborazione dai superiori

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ALDIA COOPERATIVA SOCIALE. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.9

• ALDIA COOPERATIVA SOCIALE