ALDIA COOPERATIVA SOCIALE

Recensioni su ALDIA COOPERATIVA SOCIALE

Azienda solida e corretta

Aldia è un'azienda grande, strutturata, solida e corretta. I lavoratori sono competenti ed il livello è molto buono.

Aspetti positivi

Regolarità retributiva

Come animatrice, le giornate erano abbastanza impegnative ma, allo stesso tempo, ricche di esperienze nuove. L'ambiente era stimolante e amichevole, adatto anche alle prime esperienze. Si poteva lavorare meglio sulla diversificazione delle attività da svolgere.

Osservazioni su ALDIA COOPERATIVA SOCIALE

In base a 17 risposte ai sondaggi
Cosa piace alle persone
  • Avere uno scopo chiaro
  • Ambiente lavorativo inclusivo
  • Possibilità di imparare cose nuove
Aree di miglioramento
  • Soddisfazione complessiva

Ambiente lavorativo stimolante e di crescita

Ottima esperienza, peccato sia durata poco. Cooperativa seria, precisa, affidabile.

Cooperativa organizzata, disponile e collaborativa.

Stimolante

Buon lavoro stimolante con bambini e insegnati stipendio basso

Coop

Cooperativa seria nell'ambito scolastico, ho lavorato come oss a scuola e mi sono trovata bene

Ambiente di lavoro stimolante e cooperativo

Con Aldia è stata un’esperienza formante è gratificante. Ci si sente sempre affiancati dai colleghi ma non mancano momenti dove è richiesta autonomia e responsabilità.

Bellissima esperienza

Azienda veramente innovativa, al passo con i tempi.

Ambiente lavorativo serio e competente, direzione attenta e disponibile ai bisogni sia degli ospiti che degli operatori

Ambiente lavorativo serio ,stimolante, la direzione eccezionale, se hai bisogno loro ti aiutano. Io purtroppo ho dovuto rinunciare al lavoro per problemi familiari e sono dovuta ritornare a casa a cirie. Altrimenti sarei rimasta volentieri.

Aspetti positivi

Ambiente lavorativo accogliente e direzione molto attenta e disponibile

Aspetti negativi

Alcune colleghe nn seguivano le regole della direzione

più positivo

molto bene eccellente cordiali gentili disponibili lavoro di collaborazione

Aspetti positivi

cordiali gentili disponibili lavoro di collaborazione

Aspetti negativi

che sono andati via da Fg

Lasciate perdere

Sono stata truffata.Mi hanno venduto una struttura per pazienti autosufficenti.Ho dato le dimissioni dal mio lavoro a tempo indeterminato e mi sono ritrovata in una piccola rsa con ospiti tutti in carrozzina.Nel periodo di prova mi sono infortunata per il carico esagerato e peso di molti ospiti.Ho avuto una distorsione al ginocchio ma purtroppo non ho potuto denunciare in tempo al dea l accaduto.Al mio rientro dalla malattia ho trovato la lettera di licenziamento per atteggiamento poco collaborativo.Questo tipo di persone vanno denunciate.

Aspetti positivi

NESSUNO

Aspetti negativi

DEVI SGOBBARE COME UN ASINO

Tempistiche per iniziare il lavoro lunghissime, più di 1 mese ; mi sono ammalato e mi hanno lasciato a casa subito.

Pessima gestione del rapporto di lavoro di lavoro con me; comunicazione il mattino di non andare al lavoro il pomeriggio; purtroppo ho avuto uno strappo alla schiena, avvisato per tempo, sono mancato 2 volte, va bene che era l'inizio, però almeno chiamate prima, mi hanno fatto aspettare più di 1 mese per iniziare un' progetto, fatto fare diversi incontri di preparazione e poi la cosa che è più seccante è che se ti ammali in certi casi, non vieni nemmeno considerato è vieni ss subito escluso.Comunque non chiudo le porte al lavoro con Aldia. Saluti

Raccomandazioni

Hanno rinnovato il contratto a gente non laureata, (come me, lo ammetto e l'ho sempre detto) a gente che al posto di fare servizio perdeva tempo al bar e al telefono lasciando i ragazzi (talvolta con disabilità gravi) a sé. Consiglio di fare dei controlli, in incognito, soprattutto presso la città di Foggia, itis PASCAL,dove tutta questa gente bivacca anziché lavorare.

Aspetti negativi

Educatrice centri estivi asilo nido

Una bellissima esperienza, purtroppo breve, in quanto nella mia zona la cooperativa gestisce soltanto servizi temporanei. Stipendio adeguato, erogato puntualmente.

Aspetti positivi

Cordialità e stipendio

Aspetti negativi

Esperienza breve, mancata possibilità di far carriera

Cooperativa sana

Breve esperienza, soddisfacente nell'insieme. Professionalità e disponibilità. Organizzazione aziendale strutturata e solida.

Cooperativa a distanza

Ho sempre ricevuto regolarmente lo stipendio e avuto buoni rapporti cn il personale ma gli uffici sono lontani dalla sede di appalto e l'interfaccia della coordinatrice locale non è sempre in linea con l'azienda. Il risultato è che le informazioni che arrivano spesso sono confuse o contraddittorie. La tutela del lavoratore non è al primo posto direi.

ambiente stimolante

ambiente stimolante per chi ama stare a contatto con i bambini

Una presa in giro

È una cooperativa che non ha motivo di esistere . Chiamola più beneficienza che lavoro. Mal gestita e stipendio da fame, nonostante le richieste lavorative assurde. Mi auguro che le scuole siano gestire meglio in futuro e da persone più competenti e capaci . Sconsiglio vivamente!!

Aspetti positivi

Ambiente lavorativo buono.Peccato limitato nel tempo

Complessivamente esperienza positiva.Unica cosa non positiva il solito impiego a tempo determinato

Ottima cooperativa!

Ottima cooperativa per cui lavorare! Molto disponibili e collaborativi. È presente un ottimo rapporto tra colleghi, referenti e capi.. se si ha bisogno di un consiglio, che sia a livello lavorativo o personale puoi contare su di loro! C'è una passione che li accomuna tutti, una grande voglia di crescere professionalmente e hanno tutte le competenze necessarie per farlo! Complimenti!!! :)

Ambiente lavorativo serio e attento al dipendente e all'utenza

Azienda seria impegnata nel sociale nel vero senso della parola come pochissime nel mio territorio.attenta alle dinamiche lavorative e al benessere aziendale e dell'utenza servita

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ALDIA COOPERATIVA SOCIALE. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta ALDIA COOPERATIVA SOCIALE con

• ALDIA COOPERATIVA SOCIALE