Ali spa

Recensioni su Ali spa

62 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 69 recensioni

Agenzia con ottimo ambiente

Ho trovato l'Agenzia puntuale e precisa e la referente molto gentile e sempre disponibile

buona esperienza

ho lavorato con loro diversi anni fa, lo stipendio era buono .

Pessima

Pessima nessuna spiegazione del lavoro, mezzi/computer inadeguati. Troppe formalità tra moglie e marito

Bella esperienza

Mi sono trovata molto bene con l’agenzia, le persone che ci lavorano solo molto gentili, organizzate e precise.

Ambiente stressante e molto pesante

Ambiente stressante e molto pesante, non si ha la possibilità di potersi mai organizzare al di fuori dell'ambito lavorativo, in quanto gli orari vengono dati spesso tardi e poi vengono cambiati troppo frequentemente.Azienda da scegliere sicuramente per la stabilità contrattuale, ma a discapito della vita privata.

Aspetti positivi

Contratto

Aspetti negativi

Nessun rispetto per la vita privata del dipendente

Ambiente dinamico

In sintesi azienda piacevole non troppo severa riguardo politiche aziendali.

Ambiente di lavoro serio

Si fa molto gruppo e ci si aiuta a Vicenda. L’ambiente è buono e organizzato bene

Esperienza negativa. Colleghe presuntuose nella filiale di Collegno

Ambiente lavorativo malsano. Pessimo onboarding. Colleghe dell'ufficio HR della filiale di Collegno molto presuntuose e arroganti. Ambiente lavorativo poco inclusivo per le categorie protette.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Tantissimi: colleghe presuntuose e arroganti, trattamento economico.

Posizione soddisfacente

Posizione soddisfacente rispetto alle previsioni attese

Stimolante e dinamica

Attività stimolanti e orari flessibili, personale giovanile

È un bellissimo ambiente di lavoro

Ho lavorato per altre aziende ma la migliore è stata ali sono andata via a malincuore perché mi sono dovuta trasferire in Sardegna ma ho un ottimo ricordo sia dei miei colleghi che dell azienda

Aspetti positivi

Bonus a fine anno

Disastro

Mi hanno offerto un lavoro,pressandomi per firmare e non facendomi fare un sopralluogo sul posto di lavoro proposto dicendo che non si poteva risultato :penale dove lavoravo per non aver dato i giorni di preavviso o perdevo l occasione, lavoro non fattibile per le mie capacità, orari e tutto il resto spiegato alla buona e seconda conseguenza sono finito in disoccupazione perdendo un contratto di 2 mesi no comment

Aspetti positivi

Nulla

Aspetti negativi

Poca professionalità

E una bellissima sensazione quando hai una crescita lavorativa

Buon lavoro a tutti! Vi auguro il meglio e spero che si possa migliorare tutti ogni giorno, giorno dopo giorno e aiutarci a vicenda collaborare e darsi una mano dove c'è bisogno e dove non riusciamo. Vi auguro il meglio a tutti e speriamo che tutti potremo lavorare in un ambiente bello e da esprimerci lavorando con tranquillità e con produzione infinità

Aspetti positivi

Tutto il possibile

Aspetti negativi

Nessuno e negato per lavorare

Positiva

Esperienza positiva, attività stimolante, personale collaborativo

Ali - Agenzia per il lavoro - s.p.a. Ottimo

Persone poco professionali

Dopo vari colloqui durante i quali sono stato illuso, non mi hanno più ricontattato per farmi sapere l'esito. Rispetto zero.

Aspetti positivi

Non ce ne sono

Aspetti negativi

Le persone che ci lavorano

Esperienza fantastica , consigliatissimo come posto di lavoro

Sono stata assunta per 3 settimane come cassiera. Ottimo posto di lavoro, azienda serissima che rispetta le necessita' dei dipendenti. Gli orari erano spezzati o continuati e comprendevano due giorni di riposo con domenica a casa perche' in questa azienda i dipendenti non lavorano tutti i festivi. L'ambiente di lavoro era molto collaborativo , calmo . Mi sarebbe piaciuto continuare a lavorare li .

Aspetti positivi

Colleghi, orari di lavoro tutto direi

Ottimo

Un 'ambiente pulito , gli operai gentili educati , ho lavorato solo per una sostituzione , ma mi sono trovata veramente bene. Se mi richiamano tornerò volentieri

Aspetti positivi

Lavoro rilassante

Ambiente lavorativo confortevole

Tremite Ali ho lavorato presso la Nuova Galvanoplastica e li ho trovato un ambiente confortevole. Ho imparato ad usare il tornio automatico e vari strumenti di misura

ambiente positivo e stimolante

mi sono trovato sempre bene con ali. Attenti al lavoratore

Azienda seria

un Lavoro dinamico per via degli spostamenti, si deve amare l’approccio fisico con le persone per fare questo tipo di lavoro

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Ali spa. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Ali spa con

• Ali spa