Logo Alleanza Assicurazioni
Visualizza tutte le recensioni su Alleanza Assicurazioni

Alleanza Assicurazioni

Recensione di Alleanza Assicurazioni

Ambiente di lavoro competitivo

Adoro lavorare in team e la competizione, danno adrenalina e si hanno idee sempre nuove e nuove strategie da imparare

Aspetti positivi

Lavoro che puoi gestire al meglio con le varie esigenze di vita

Aspetti negativi

Spesso senza orari, si sa' a che ora si arriva in ufficio ma non quando poi si rientra a casa, ma spesso e' soddisfacente

Visualizza tutte le recensioni su 680

Esperienza pessima

Scarsa organizzazione dell'azienda nel gestire una nuova risorsa da formare senza esperienza.Ambiente poco sereno e poco amichevole.Scarsa chiarezza anche sulla questione retributiva.Non la consiglio.

Ambiente di lavoro stimolante,ma la precarietà del guadagno crea preoccupazioni e malessere.

Organizzare settimanalmente il proprio lavoro è la cosa più importante ed allo stesso tempo la più difficile. Lo stimolo di lavorare per obbiettivi aiuta a mettere il massimo impegno e la realizzazione di tali traguardi crea entusiasmo e grande soddisfazione personale. Lavorare in squadra è utile e a volte decisivo. La capacità,infatti,di inserire e seguire dei collaboratori fa la differenza. Oltre alla soddisfazione personale,comunque,c'è evidentemente il ritorno economico che è corrisposto in base ai risultati.

Ambiente lavorativo dinamico e preparato

Rispetto ad altre compagnie assicurative Alleanza Assicurazioni S.p.a esula dal contesto essendo gestita direttamente dalla sede principale. Nel ramo vita e previdenziale è leader nel settore con soluzioni idonee e personalizzate ad ogni esigenza.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Alleanza Assicurazioni. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,2

• Alleanza Assicurazioni