Alleanza Assicurazioni
Recensione di Alleanza Assicurazioni

Ambiente lavorativo competitivo e sfidante

9 luglio 2017
La mia esperienza in Alleanza mi ha insegnato molto dal punto di vista professionale: ho imparato a gestire il mio tempo, ad avere ben chiare le priorità a cui dar maggiore importanza, a migliorarmi continuamente grazie all'utilizzo di strumenti manageriali di valutazione delle performance utili a capire le aree di miglioramento, a gestire varie tipologie di clienti, a sviluppare un'importantissima capacità di trattativa e a lavorare per obiettivi. L'ambiente lavorativo è altamente dinamico, meritocratico e sfidante, spinge alla competizione e al continuo miglioramento oltre ad offrire ottime opportunità di carriera, cosa per me molto importante.
8 gennaio 2021
Collaboratore (Ex dipendente) - Firenze, Toscana, Livorno
Ho lavorato 2 anni in alleanza......ti condizionano sulla realtà aziendale facendoti credere che tu possa fare carriera in maniera rapida. La realtà è che se dal punto di vista commerciale non sei un fenomeno non sarai mai assunto. Sarai assunto se i tuoi contratti mensili sono veramente elevati, questo ti porta a vedere le persone come fonte di guadagno, da qui deriva una mentalità sporca è fatta solo di vendita. Cercheranno di farti portare amici e familiari come nuovi clienti. Dal punto di vista economico è tragica, ti pagano una miseria se sei una persona onesta se invece sei un impostore allora attraverso l'inganno magari raggiungi uno stipendio normale.Oltre che le spesa sono tutte a tuo carico : tablet, benzina, mangiareAzienda da evitare sia come clienti che come collaboratori
Aspetti positivi
Nulla
Aspetti negativi
17 giugno 2020
Collaboratore (Dipendente attuale) - Varese, Lombardia
buono, ambiente dinamico, volto a raggiungere traguardi di carriera
27 gennaio 2020
Collaboratrice (Ex dipendente) - Faenza, Emilia-Romagna
Buona formazione in aula prima del lavoro,ma poco stimolo una volta inseriti nella realta' aziendale.
  1. Ambiente lavorativo competitivo e sfidante