Alleanza Assicurazioni
Recensione di Alleanza Assicurazioni

ambiente lavorativo in continuo cambiamento

24 febbraio 2017
organizzazione libera del lavoro per obiettivi , ambiente di lavoro moderno e digitalizzato, grande propensione allo sforzo singolo e di gruppo per ottenere risultati performanti
8 gennaio 2021
Collaboratore (Ex dipendente) - Firenze, Toscana, Livorno
Ho lavorato 2 anni in alleanza......ti condizionano sulla realtà aziendale facendoti credere che tu possa fare carriera in maniera rapida. La realtà è che se dal punto di vista commerciale non sei un fenomeno non sarai mai assunto. Sarai assunto se i tuoi contratti mensili sono veramente elevati, questo ti porta a vedere le persone come fonte di guadagno, da qui deriva una mentalità sporca è fatta solo di vendita. Cercheranno di farti portare amici e familiari come nuovi clienti. Dal punto di vista economico è tragica, ti pagano una miseria se sei una persona onesta se invece sei un impostore allora attraverso l'inganno magari raggiungi uno stipendio normale.Oltre che le spesa sono tutte a tuo carico : tablet, benzina, mangiareAzienda da evitare sia come clienti che come collaboratori
Aspetti positivi
Nulla
Aspetti negativi
17 giugno 2020
Collaboratore (Dipendente attuale) - Varese, Lombardia
buono, ambiente dinamico, volto a raggiungere traguardi di carriera
20 novembre 2020
Account (Ex dipendente) - Bologna, Emilia-Romagna
La mia esperienza è stata pessima, promettevano buoni guadagni e crescita all'interno dell'azienda, alla fine si sono rivelati solo tutto fumo e niente arrosto.Nessuno che ti seguiva e che ti spiega per bene le cose come andavano fatte,dopo mesi non si sa cosa bisogna ancora fare all'interno dell'azienda ne come si svolge il lavoro.Colloqui su colloqui per entrare a fare parte di un team dove si rubano i clienti a vicenda per raggiungere i target aziendali.Se si ha una difficoltà di ogni genere si viene automaticamente tenuti sott'occhio come una persona che non è capace di svolgere il lavoro, inoltre richiedono dopo un periodo l'apertura della partita IVA, spostamenti per andare a trovare i clienti a carico vostro.Inoltre c'è una falsità tra i colleghi senza precedenti, prima si complimentano che sei entrato a fare parte di un grande team di lavoro, e dopo ti trattano con sufficienza.Vi consiglio vivamente di trovare un lavoro onesto e ben remunerato se non entrate in certiabienti lavorativi ne guadagnate solo di salute e di dignità personale, seno andrete a dormire con una coscienza la sera.
Aspetti positivi
Molte pause caffè
Aspetti negativi
Disorganizzazione e false promesse
  1. ambiente lavorativo in continuo cambiamento