Alleanza Assicurazioni
Recensione di Alleanza Assicurazioni

Ambiente lavorativo stimolante e piacevole

6 dicembre 2018
In questi anni di collaborazione mi sono affacciata a svariate realta' mettendomi in contatto con diversi tipi di clientela. Questo lavoro mi ha aiutato a comprendere il senso del sacrificio e del lavoro di squadra perche' a mia volta ho avuto la fortuna di fare parte di un team molto affiatato che ha lavorato sodo per raggiungere grandi risultati. Pur non essendo un ramo a me affine, credo che restera' una delle esperienze lavorative piu' significative per durata, ambiente lavorativo considerato come una famiglia e sfide quotidiane.
Aspetti positivi
AMBIENTE LAVORATIVO
Aspetti negativi
SETTORE LAVORATIVO NON AFFINE
8 gennaio 2021
Collaboratore (Ex dipendente) - Firenze, Toscana, Livorno
Ho lavorato 2 anni in alleanza......ti condizionano sulla realtà aziendale facendoti credere che tu possa fare carriera in maniera rapida. La realtà è che se dal punto di vista commerciale non sei un fenomeno non sarai mai assunto. Sarai assunto se i tuoi contratti mensili sono veramente elevati, questo ti porta a vedere le persone come fonte di guadagno, da qui deriva una mentalità sporca è fatta solo di vendita. Cercheranno di farti portare amici e familiari come nuovi clienti. Dal punto di vista economico è tragica, ti pagano una miseria se sei una persona onesta se invece sei un impostore allora attraverso l'inganno magari raggiungi uno stipendio normale.Oltre che le spesa sono tutte a tuo carico : tablet, benzina, mangiareAzienda da evitare sia come clienti che come collaboratori
Aspetti positivi
Nulla
Aspetti negativi
17 giugno 2020
Collaboratore (Dipendente attuale) - Varese, Lombardia
buono, ambiente dinamico, volto a raggiungere traguardi di carriera
27 gennaio 2020
Collaboratrice (Ex dipendente) - Faenza, Emilia-Romagna
Buona formazione in aula prima del lavoro,ma poco stimolo una volta inseriti nella realta' aziendale.
  1. Ambiente lavorativo stimolante e piacevole