Alleanza Assicurazioni
Recensione di Alleanza Assicurazioni

ambiente pessimo

26 febbraio 2020
ambiente pessimo fatto di persone che promettono cose in grande invece ti sfruttano
4 maggio 2021
Intermediario assicurativo (Ex dipendente) - Gallarate, Lombardia
Ho lavorato in questa azienda per un anno e mezzo e oltre a promesse mai mantenute di guadagno, carriera, formazione ecc...non ho sentito altro.Dall’inizio del tuo percorso sarai solo un numero che varrà solo se porti nominativi e contratti di amici e parenti, o così o fai la fame ogni mese.
Aspetti positivi
Pausa caffe
Aspetti negativi
11 marzo 2021
Intermediario assicurativo (Ex dipendente) - Rosignano Solvay, Toscana
Sicuramente un lavoro non alla portata di tutti, gli stipendi dipendono da quanto produci, e dato che inizialmente sei in fase di "tirocinio" le tue entrate non dipendono da te, ma dai tuoi responsabili... non stupitevi se vi arriva un bonifico di 20€ alla fine del mese (sì, ho scritto bene, VENTI euro)
Aspetti positivi
Ambiente di lavoro positivo, prospettive di crescita (seppur non certe)
Aspetti negativi
stipendio, orari moooolto flessibili
1 febbraio 2021
Account (Dipendente attuale) - Cosenza, Calabria
Ho proposto la mia candidatura in Alleanza Assicurazioni per cambiare vita e così è stato...tuttavia non mi sarei mai aspettata che il cambiamento sarebbe stato così positivo!!Serietà, trasparenza e professionalità sono le caratteristiche aziendali che emergono sin da subito nell’approcciarsi a questa società. Tutto ha inizio con una procedura di selezione entusiasmante che si concentra principalmente sulla persona/candidato e sulle sue capacità, caratteriali e non. Al termine dell’iter si ha la fortuna di partecipare ad un corso di formazione che fornisce le linee guida basilari per superare il test finalizzato all’iscrizione nel RUI e, così, per iniziare ad intraprendere una professione assolutamente ricca di vitalità.L’attività lavorativa viene espletata in un ambiente familiare, nel quale vige la regola della complicità e del supporto nella crescita e formazione del singolo...Perché per Alleanza il singolo ha valore e può raggiungere i propri risultanti con l’aiuto del team e del tutor che gli viene assegnato!!Anche in un periodo così difficile la buona volontà e la voglia di fare premiano facendo sì che i risultati economici siano congrui all’attività effettivamente svolta.Ad oggi la mia valutazione non può che essere assolutamente positiva e non posso che consigliare ad altri ragazzi di fare la mia stessa scelta.
Aspetti positivi
Flessibilità, trasparenza, serietà