Alleanza Assicurazioni
Recensione di Alleanza Assicurazioni

State alla larga se non volete perdere tempo e soldi

20 novembre 2020
La mia esperienza è stata pessima, promettevano buoni guadagni e crescita all'interno dell'azienda, alla fine si sono rivelati solo tutto fumo e niente arrosto.Nessuno che ti seguiva e che ti spiega per bene le cose come andavano fatte,dopo mesi non si sa cosa bisogna ancora fare all'interno dell'azienda ne come si svolge il lavoro.Colloqui su colloqui per entrare a fare parte di un team dove si rubano i clienti a vicenda per raggiungere i target aziendali.Se si ha una difficoltà di ogni genere si viene automaticamente tenuti sott'occhio come una persona che non è capace di svolgere il lavoro, inoltre richiedono dopo un periodo l'apertura della partita IVA, spostamenti per andare a trovare i clienti a carico vostro.Inoltre c'è una falsità tra i colleghi senza precedenti, prima si complimentano che sei entrato a fare parte di un grande team di lavoro, e dopo ti trattano con sufficienza.Vi consiglio vivamente di trovare un lavoro onesto e ben remunerato se non entrate in certiabienti lavorativi ne guadagnate solo di salute e di dignità personale, seno andrete a dormire con una coscienza la sera.
Aspetti positivi
Molte pause caffè
Aspetti negativi
Disorganizzazione e false promesse
6 febbraio 2020
Account Manager (Ex dipendente) - Bologna, Emilia-Romagna
Consiglio, ambiente di lavoro stimolante, meritocrazia! Mi sono trovato bene. La giornata di lavoro tipo: formazione, prendere appuntamenti telefonicamente, consulenze ai clienti e azienda. Non ci sono orari fissi.
1 ottobre 2019
Junior Account (Ex dipendente) - Bologna, Emilia-Romagna
Lavorare in Alleanza non è stata un'esperienza molto soddisfacente, sei vincolato a degli obbiettivi di vendita e per i primi mesi (almeno 4) non si percepisce un soldo. Il rapporto con i colleghi era tutto sommato buono ma come te anche loro se non vendono non guadagnano e alla lunga è un sistema che non garantisce stabilità, poco costante e piuttosto stressante. Devi aprire una partita iva per cui il tuo stipendio non è commisurato alle ore di lavoro che impieghi bensì ai prodotti alleanza che riesci a vendere. In definitiva è un lavoro a provvigione.
Aspetti positivi
Team Working
Aspetti negativi
Proviggioni
15 aprile 2019
Senior Account (Ex dipendente) - Bologna, Emilia-Romagna
Posto di lavoro molto stimolante per i giovani che hanno voglia di imparare e crescere in fretta.
  1. State alla larga se non volete perdere tempo e soldi