Alleanza Assicurazioni
Recensione di Alleanza Assicurazioni

stimolante

30 gennaio 2017
Credo molto nel sistema assicurativo, ho svolto il mio lavoro prima in Piemonte a Borgomanero poi Fermo nelle marche. Inoltre avevo ricevuto l'invito come sub agente per un altra societa' ma per motivi familiari ho dovuto rinunciare.
Aspetti positivi
ottima societa'
Aspetti negativi
nessuno in particolar modo
8 gennaio 2021
Collaboratore (Ex dipendente) - Firenze, Toscana, Livorno
Ho lavorato 2 anni in alleanza......ti condizionano sulla realtà aziendale facendoti credere che tu possa fare carriera in maniera rapida. La realtà è che se dal punto di vista commerciale non sei un fenomeno non sarai mai assunto. Sarai assunto se i tuoi contratti mensili sono veramente elevati, questo ti porta a vedere le persone come fonte di guadagno, da qui deriva una mentalità sporca è fatta solo di vendita. Cercheranno di farti portare amici e familiari come nuovi clienti. Dal punto di vista economico è tragica, ti pagano una miseria se sei una persona onesta se invece sei un impostore allora attraverso l'inganno magari raggiungi uno stipendio normale.Oltre che le spesa sono tutte a tuo carico : tablet, benzina, mangiareAzienda da evitare sia come clienti che come collaboratori
Aspetti positivi
Nulla
Aspetti negativi
17 giugno 2020
Collaboratore (Dipendente attuale) - Varese, Lombardia
buono, ambiente dinamico, volto a raggiungere traguardi di carriera
26 aprile 2016
Consulente assicurativo (Ex dipendente) - Borgomanero, Piemonte
la gente che gestisce non ha tanto l'attitudine a considerare la rete commerciale quanto i propri interessi economici