Alleanza Assicurazioni

Recensioni dei dipendenti Alleanza Assicurazioni - Brindisi, Puglia

ALLEANZA è una grande scuola per chi ha voglia di imparare e mettersi in gioco. Ti da reali possibilità economici e di carriera. Ho avuto diversi ruoli, ma non sono mai diventata dipendente. L'ambiente è stimolante e gli orari sono flessibili. è un lavoro serio e impegnativo.
se non sei bravo a trattare con i clienti e quasi a costringerli a firmare la tua offerta, non percepisci neanche un centesimo, si parlava di rimborso spese, mai percepito! buone le provvigioni nel momento in cui fai una polizza.
Aspetti positivi
provvigioni buone
Ambiente giovanile e dinamico dove è possibile crescere considerevolmente dal punto di vista personale e professionale.
promettevano avanzamenti di carriera e puntualmente non rispettavano
mancano gli strumenti per lavorare, pochi telefoni e non c'è la possibilità di accesso ai pc. Non pagano i servizi resi ai clienti in nome dell'azienda.
LA MATTINA MI RECO IN UFFICIO ED INIZIO LA MIA PROGRAMMAZIONE GIORNALIERA DI LAVORO. CONTATTO CLIENTI DEL PORTAFOGLIO E POTENZIALI CLIENTI A CUI COLLOCARE I NOSTRI PRODOTTI ASSICURATIVI E FINANZIARI.MI OCCUPO ANCHE DI PRATICHE AMMINISTRATIVE, INCASSI PREMI E GESTIONE IN GENERE. E' UN LAVORO CHE TI METTE A DURA PROVA OGNI GIORNO, SPECIALMENTE QUANDO SI DEVE FATICARE PER RAGGIUNGERE GLI OBIETTIVI MENSILI CHE CI PONE L' AZIENDA. MI DA' L' OPPERTUNITA' DI CONOSCERE SEMPRE GENTE NUOVA ED OGNI GIORNO DI LAVORO E' DIVERSO DALL'ALTRO.
Aspetti positivi
CONOSCENZE SEMPRE NUOVE
Aspetti negativi
LA REALIZZAZIONE DEL FINE MESE