Alleanza Assicurazioni

Recensioni dei dipendenti Alleanza Assicurazioni - Catanzaro, Calabria

Lavoro stimolante e frizzante. Con la possibilità di rapportarsi con molta gente ed un ottimo rapporto con i superiori. Provvigioni ben pagate ma nessun fisso.
Lavoro in alleanza da ormai 7 mesi, ho trovato un ambiente di lavoro collaborativo professionale e sempre attento ai bisogni del cliente.La formazione dei consulenti è di elevato valore e non finisce alla conclusione del corso, il consulente ha sempre un punto di riferimento a cui rivolgersi per ottenere risposte ai propri dubbi.Consiglierei Alleanza a chi ha voglia di mettersi in gioco ogni giorno.
Aspetti positivi
Flessibilità autonomia remunerazione
Aspetti negativi
Decisi di fare questa esperienza per mettermi alla prova in un mondo (quella della vendita diretta) che sentivo lontano da me. Con la grave crisi economica che stiamo vivendo il mercato era molto al ribasso. L'ambiente di lavoro non era ne stimolante ne cortese. Gli orari di lavoro e la sua organizzazione lasciavano molto a desiderare. Ragion per cui decisi di troncare dopo appena 5 mesi. Lo rifarei solo per avere l'esperienza che mi servirà più in la.