Alleanza Assicurazioni

Recensioni dei dipendenti Alleanza Assicurazioni - Cosenza, Calabria

Lavoro che personalmente è adatto a soggetti che non hanno problemi ad annullare la propria vita privata ed esser a completa disposizione del cliente, essendo l'azienda distributore di un prodotto delicato ed importante. opinione personale
Ho proposto la mia candidatura in Alleanza Assicurazioni per cambiare vita e così è stato...tuttavia non mi sarei mai aspettata che il cambiamento sarebbe stato così positivo!!Serietà, trasparenza e professionalità sono le caratteristiche aziendali che emergono sin da subito nell’approcciarsi a questa società. Tutto ha inizio con una procedura di selezione entusiasmante che si concentra principalmente sulla persona/candidato e sulle sue capacità, caratteriali e non. Al termine dell’iter si ha la fortuna di partecipare ad un corso di formazione che fornisce le linee guida basilari per superare il test finalizzato all’iscrizione nel RUI e, così, per iniziare ad intraprendere una professione assolutamente ricca di vitalità.L’attività lavorativa viene espletata in un ambiente familiare, nel quale vige la regola della complicità e del supporto nella crescita e formazione del singolo...Perché per Alleanza il singolo ha valore e può raggiungere i propri risultanti con l’aiuto del team e del tutor che gli viene assegnato!!Anche in un periodo così difficile la buona volontà e la voglia di fare premiano facendo sì che i risultati economici siano congrui all’attività effettivamente svolta.Ad oggi la mia valutazione non può che essere assolutamente positiva e non posso che consigliare ad altri ragazzi di fare la mia stessa scelta.
Aspetti positivi
Flessibilità, trasparenza, serietà
ambiente pessimo fatto di persone che promettono cose in grande invece ti sfruttano
lavoro conciliabile con gli impegni familiari , stimolante a livello professionale, ambiente di lavoro sereno e tranquillo.