Alleanza Assicurazioni

Recensioni dei dipendenti Alleanza Assicurazioni - Pescara, Abruzzo

è una dele esperienze più formative che abbia mai fatto, peccato che alcuni colleghi pensano di essere cio che non sono, e per far risultato stressano i clienti anche offrendo contratti poco attenti alle esigenze dei consumatori
Sono previsti 3 mesi di training e affiancamento in cui non si è assunti ma si è solo iscritti all'IVASS.In questi 3 mesi è previsto un rimborso spese di 500 euro, come e quando vi saranno accreditati non vi è dato saperlo, a volte fanno bonifico a volte assegno. Benzina sempre a vostro carico, non esistono buoni carburante né tantomeno buoni pasto. Ogni tanto gli farete pena e vi offriranno caffè e pranzo. Bisogna essere vestiti sempre eleganti pena occhiatacce e rimproveri dai vostri superiori. Finiti i 3 mesi di affiancamento, se sarete "meritevoli" diventerete Account, vi verrà assegnato un portafoglio clienti dove sono passati almeno altri 10 account prima di voi e dovrete aprire Partita IVA come agenti. Poca serietà, tante promesse e tante chiacchiere.Da evitare come la peste.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
ambiente di lavoro giovanile ed energico. si lavora bene in team
Azienda top Forse il problema è il management locale
lavoro dinamico sempre al contatto con i nuovi clienti, ma la paga non è adatta al tipo di lavoro svolto ed alle ore svolte
Viene presentato come lavoro di consulente assicurativo, ma io lo definirei piuttosto di vendita in quanto non viene riconosciuta nessuna retribuzione per la consulenza offerta. La provvigione scaturisce solo ed esclusivamente dalla chiusura del contratto con i clienti di portafoglio e con i prospect. Orari di lavoro non convenzionali, nessuna stabilità lavorativa e nessun rimborso spese. L' unica nota positiva è che è un' ottima palestra di vita, è un lavoro molto utile per affinare le relazioni umane e commerciali.
Aspetti positivi
Possibilità di incontrare colleghi di lavoro eccezionali, ottima palestra di vita per rafforzare il proprio carattere..
Aspetti negativi
Tutti gli altri
organizzazione del lavoro, incontri lavorativi con i clienti
Ho imparato tanto grazie ai corsi di aggiornamento, colleghi molto preparatki
Offerte di lavoro Alleanza Assicurazioni
Pescara, Abruzzo