Alleanza Assicurazioni

Recensioni dei dipendenti Alleanza Assicurazioni - Sassari, Sardegna

Essendo un lavoro molto dinamico, c'è la possibilità di migliorare costantemente le proprie capacità comunicative e/o commerciali. Si lavora sia in gruppo che singolarmente, in base alle strategie programmate con il titolare di settore. C'è la possibilità di crescere constantemente.
A primo impatto sembra un'azienda seria, in realtà ti riempiono la testa di tante belle promesse che poi non vengono mantenute. I colleghi sono perfidi e fanno di tutto per rubarti i clienti, competizione malsana e disonesta. Guadagni ridicoli... non fidatevi!!!!!!!1
Esperienza veloce nessuna base nessuna formazione abbandonati al proprio destino
ambiente poco professionale e non serio nei confronti dei propri collaboratori
SVOLGO IL MIO LAVORO DI PRODUTTORE LIBERO ,IN COLLABORAZIONE CON IL MIO ISPETTORE .ESSENDO UNA LAUREANDA IN FILOSOFIA ,CERCO DI DIVIDERMI TRA STUDIO E LAVORO .L'AGENZIA ALLEANZA TORO SPA ,MI PERMETTE DI CONFRONTARMI ,CON PERSONE DI TUTTE LE ETA' .HO UNA BUONA E ALTA CONSIDERAZIONE DELLA STESSA ,I COLLEGHI DI LAVORO SONO SEMPRE DISPONIBILI A COLLABORARE CON ME E DARMI UNA MANO ,NELLE FASI DELLE TRATTATIVE .LA MIA COLLABORAZIONE ,RIVERSA NELL'AGENZIA LA MASSIMA SERIETA' ,DAL MOMENTO CHE SI BASA PRINCIPALMENTE SUI RISPARMI DEI CLIENTI ,E DI CONSEGUENZA ,BISOGNA SEMPRE CERCARE E STUDIARE , TRA I VARI PRODOTTI CHE OFFRIAMO ,I MIGLIORI ,ATTI A SODDISFARE LE ESIGENZE DEI CLIENTI .CONCLUDO DICENDO ,CHE SI TRATTA DI UN LAVORO PIACEVOLE E SE SVOLTO CON COSTANZA ANCHE MOLTO GRATIFICANTE !