Alleanza Assicurazioni

Recensioni dei dipendenti Alleanza Assicurazioni - Sora, Lazio

ambiente lavorativo non stimolante compensi inferiori alle aspettative
Questo è il tipo di lavoro che mi permette di vivere la mia vita come voglio e con il tenore che voglio e nonostante questo i margini di crescita professionale sono ampi ma come tutto bisogna sempre meritarsele le cose!!!Un’azienda seria, precisa, innovativa e vicino al cliente.
Aspetti positivi
Orari di lavoro flessibili
Sono entrata in Alleanza ad inizio 2020. Nei colloqui di selezione (ben quattro!) la cosa che mi è piaciuta di più è stata la chiarezza nello spiegare ciò che avrei dovuto affrontare (pianificazione del lavoro, provvigioni, assenza di fisso, partita iva) ma anche ciò che avrei ottenuto (formazione continua, guadagni proporzionati all’impegno, relativa flessibilità negli orari, crescita nella struttura organizzativa). Dover gestire la relazione con i clienti è a volte faticoso e questo conferma ciò che mi disse l’agente generale al secondo colloquio, ma al tempo stesso è stimolante e fa sì che la sera torni a casa stanca ma soddisfatta. Ora ricopro il ruolo di Account, gestisco un mio portafoglio clienti con cui posso dire di essere entrata in fiducia e sono soddisfatta delle mie provvigioni.
Aspetti positivi
Guadagni proporzionati, ambiente di lavoro, formazione
Aspetti negativi