Alleanza Assicurazioni

Recensioni dei dipendenti Alleanza Assicurazioni - Velletri, Lazio

Ho lavorato in alleanza per circa tre anni. Dopo un primo iniziale impatto positivo mi sono trovata in un ambiente ostile con capo settori affamati, riunioni di agenzia fatte solo per spingere alla vendita. Tanti risvolti negativi: partita iva, solo provvigioni, portafoglio clienti esaurito, continua ricerca di clienti e pressioni su quelli inattivi per cercare di sbarcare il lunario. Alla fine è un porta a porta
Il periodo lavorativo ivi trascorso è stato breve ma sufficiente per complessivamente valutare l'esperienza nella media.
Dificil entrar en la planificación del dia del cliente. He mejorado mi capacidad de comunicación organizando el dia en llamadas y visitas a clientes(familias y empresas). He organizado citas en grupo para que cada cliente pueda hacer demandas diferentes para solucionar la falta de trasparencia que alguien denuncia en este sector financiero(seguros). Me gustò solucionar problemas contratuales que no permitian ni a la empresa ni al cliente de usufruir de las sinergias que este sector puede crear con relaciones sólidas en el tiempo.