Logo Alleanza Assicurazioni
Alleanza Assicurazioni

Recensioni dei dipendenti Alleanza Assicurazioni - Verona, Veneto

4 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 681 recensioni

Positiva

Lavoro piacevole ma non stabile P.Iva. non assumono

da evitare

Durante i vari colloqui che ti fanno (singolarmente o in gruppo) ti prospettano un ottimo lavoro con possibilità di scatti di carriera e grossi guadagni. Nella realtà è fumo negli occhi che ti buttano perché non si verifica nulla o quasi di tutto ciò che ti viene prospettato nei colloqui e nei corsi. Ambiente di lavoro stressante. A me capitava spesso di essere convocato a riunioni su Zoom 5 minuti prima dell'inizio. Alcune volte mi rimproveravano perché non ero collegato ma non mi avevano mandato neppure il link per il collegamento. Ti chiedono di portare nuovi profili per acquisire nuovi clienti ma loro non ti insegnano a cercarne, lavorano prevalentemente su portafoglio. Ti fanno assistere a delle telefonate dei trainer a clienti già in portafoglio per fissare appuntamenti per rinnovo polizze. Ogni venerdì l'ispettore catechizza / cazzia i suoi sottoposti per raggiungere numeri sempre più alti e guai a contraddirlo.Ti dicono che la formazione di tre mesi sarà retribuita con €. 800,00 al mese ma poi non è cosi (almeno a me è capitato che facessi un mese di formazione senza che venissi pagato). Fanno fare corsi a tutti in quanto i relatori sono dipendenti e i i corsi si fanno da remoto per cui senza alcun costo. Da evitare assolutamente.

ambiente lavorativo stimolante

è un lavoro che bisogna svolgere in autonomia, però non tutti hanno la possibilità di crescita. é un lavoro che ti insegna soprattutto come gestire il cliente e stare dietro alle esigenza di quest'ultimo, ti insegna anche come gestire la tua giornata lavorativa e come organizzarti rispettando le scadenze.

Aspetti positivi

orari flessibili

Aspetti negativi

organizzazione

Ambiente di lavoro stimolante,a contatto con la gente

tutta la giornata lavorativa era molto impegnativa...sempre in giro per clienti e per cercare clienti...buon rapporto coi colleghi...poca l'organizzazione dei tuoi datori di lavoro nell'organizzare la giornata...

Aspetti positivi

Aspetti negativi

stipendio variava al mese...se non vendevi non guadagnavi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Alleanza Assicurazioni. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,2

• Alleanza Assicurazioni