Alleanza Assicurazioni

Recensioni dei dipendenti Alleanza Assicurazioni per Collaboratore

buono, ambiente dinamico, volto a raggiungere traguardi di carriera
Progettazione giornata lavorativa, gestione degli appuntamenti, colleghi disponibili.
Aspetti positivi
Lavoro in team
Aspetti negativi
Difficoltà ricerca clienti
cura massima del cliente, proposte d'investimento taylor made
COLLABORATRICE, ricerca di nuovi clienti.- non era organizzato bene.- e non si faceva niente.- si viene pagati a provvigioni.- e ti mettono alla prova da subito
mancano gli strumenti per lavorare, pochi telefoni e non c'è la possibilità di accesso ai pc. Non pagano i servizi resi ai clienti in nome dell'azienda.
mah.. dopo due anni me ne sono andato contento perchè non ne potevo più.. menomale che è finita.. si lavorava troppo per un misero stipendio, si è vero, che tutto dipendeva da me, ma neanche un incentivo, niente di niente.. spese a carico mio, per non parlare dell'apertura della partita iva e tutto il resto.. esperienza da fare, ma non fate carriera qua.. non si arriva mai all'alba..
Aspetti positivi
lavoro libero
Aspetti negativi
ehm.. parecchi
gli obbiettivi sono stimolanti per questo lavoro. A livello organizzativo è un ottimo lavoro. I miei colleghi di lavoro sono molto socievoli, ma come ripeto è un lavoro che non dà un fisso mensile, per cui vorrei trovare qualcosa di più sicuro.
Aspetti positivi
è un lavoro di contatto
Aspetti negativi
poca sicurezza
Un'ottima esperienza lavorativa capace di svilupparmi moltissimo nel espormi con i clienti.
Per iniziare una giornata lavorativa bisogna prima di tutto avere una buona organizzazione su quello che ti aspetta durante la giornata.tutto parte dal portafoglio clienti il pezzo forte dell'azienda e tramite esso cerchi di organizzarti prendendo diversi appuntamenti. le cose che ho imparato sono: avere ottimi rapporti con i clienti, buona organizzazione, lavoro di squadra, serietà sul lavoro.la parte più difficile è cercare di far capire al cliente l'importanza del prodotto che si offre invece la parte più piacevole trovare quelle persone che invece capiscono e sono entusiasti di quello che fanno.
Aspetti positivi
lavoro di squadra
Aspetti negativi
essere automuniti e basse provvigioni
gestione e sviluppo portafoglio clienti. intermediario assicurativo con iscrizione presso il rui. giornata lavorativa autonoma, guadagno dipendente dalla produzione senza contributo fisso. possibilità di assunzione con contratto CCNL ma a seguito di scatti produttivi di carriera.
Tutto ottimo, ottimo capo, ottimi colleghi...ottima azienda, leader nel settore.
Aspetti positivi
orari flessibili
Aspetti negativi
dato il periodo di crisi, i clienti non hanno interesse a bloccare i loro soldi in polizze assicurative quindi, non facendo contratti, non si prende nemmeno lo stipendio ma si hanno solo spese per il gasolio
Aspetti positivi
ci si può organizzare il tempo libero, orari molto flessibili
Aspetti negativi
nessun rimborso spese
come dicevo mi organizzavo per gli orari di lavoro che erano comunque flessibili, ho imparato a colloquiare con la clientela , ho conosciuto gente affabile e cordiale che ancora oggi incontro e ho ancora rapporti cordiali.Non trovai all'epoca difficolta' in tale lavoro
Aspetti positivi
flessibilita' e gestione di orari di lavoro
Aspetti negativi
poca remunetato per i collaboratori