Lavoro precario senza un pacchetto clienti
Agente collaboratore part-time (Ex dipendente) –  Casalpusterlengo, Lombardia25 luglio 2019
Buono il contatto con i clienti. Con partita IVA non è semplice trarre un guadagno.

Altre recensioni di Alleanza Assicurazioni

possibilità di crescita professionale ed economica
Consulente Assicurativo (Ex dipendente) –  Brindisi, Puglia21 ottobre 2019
ALLEANZA è una grande scuola per chi ha voglia di imparare e mettersi in gioco. Ti da reali possibilità economici e di carriera. Ho avuto diversi ruoli, ma non sono mai diventata dipendente. L'ambiente è stimolante e gli orari sono flessibili. è un lavoro serio e impegnativo.
Mantiene le promesse
Account Manager (Ex dipendente) –  Caserta, Campania21 ottobre 2019
Ambiente affascinante, orario lavorativo completamente autogestito e provvigioni alte, possibilità di crearsi uno stipendio ottimo con pochi sforzi. Non capisco chi si lamenta del sistema provvigionale, quasi come se fosse una "sorpresa finale", dato è la prima caratteristica di questo lavoro, puoi arrivare a cifre introvabili altrove se sei competente e ti piace quello che fai. Non adatto a chi vuole una mediocre pappa pronta fissa ogni mese.

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Alleanza Assicurazioni. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,4