Lavoro provvisionale
Consulente assicurativo (Ex dipendente) –  Velletri, Lazio2 agosto 2019
Ho lavorato in alleanza per circa tre anni. Dopo un primo iniziale impatto positivo mi sono trovata in un ambiente ostile con capo settori affamati, riunioni di agenzia fatte solo per spingere alla vendita. Tanti risvolti negativi: partita iva, solo provvigioni, portafoglio clienti esaurito, continua ricerca di clienti e pressioni su quelli inattivi per cercare di sbarcare il lunario. Alla fine è un porta a porta

Altre recensioni di Alleanza Assicurazioni

Nessun contratto, pochi stimoli soprattutto dal punto di vista economico
Addetta alle vendite polizze vita (Ex dipendente) –  Codogno, Lombardia17 ottobre 2019
Il mio compito consisteva nel cercare nuovi clienti, suonando campanelli per il mio paese di residenza e riscuotendo le rate delle polizze di casa in casa.
Ambiente vecchio e poco incline al cambiamento
Gestione di un portafoglio "ereditato" dove i clienti sono oppressi da piani assicurativi non conformi alle loro necessità e che non riescono a saldare.
Agenti che cambiano in continuazione (cosa che è totalmente opposta al principio dichiarato di voler costruire un rapporto di fiducia con i clienti).
Orari di lavoro inesistenti, supporto dai superiori non efficace e molta poca formazione. Poche opportunità di carriera.
Aspetti positivi
tecnicamente gestisci da solo il tuo lavoro
Aspetti negativi
nessun rimborso spese

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Alleanza Assicurazioni. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,4