Alleanza Assicurazioni
Recensione di Alleanza Assicurazioni

ambiente stimolante

31 dicembre 2018
ambiente stimolante al lavoro e alla persecuzione dell'obiettivo.
8 marzo 2018
Agente assicurativo (Ex dipendente) - Biella, Piemonte
Ottima gestione dell'azienda e dei dipendenti. Si impara un certo tipo di linguaggio che mi è stato molto utile.
Aspetti positivi
Relazione di fiducia col cliente
20 novembre 2020
Account (Ex dipendente) - Bologna, Emilia-Romagna
La mia esperienza è stata pessima, promettevano buoni guadagni e crescita all'interno dell'azienda, alla fine si sono rivelati solo tutto fumo e niente arrosto.Nessuno che ti seguiva e che ti spiega per bene le cose come andavano fatte,dopo mesi non si sa cosa bisogna ancora fare all'interno dell'azienda ne come si svolge il lavoro.Colloqui su colloqui per entrare a fare parte di un team dove si rubano i clienti a vicenda per raggiungere i target aziendali.Se si ha una difficoltà di ogni genere si viene automaticamente tenuti sott'occhio come una persona che non è capace di svolgere il lavoro, inoltre richiedono dopo un periodo l'apertura della partita IVA, spostamenti per andare a trovare i clienti a carico vostro.Inoltre c'è una falsità tra i colleghi senza precedenti, prima si complimentano che sei entrato a fare parte di un grande team di lavoro, e dopo ti trattano con sufficienza.Vi consiglio vivamente di trovare un lavoro onesto e ben remunerato se non entrate in certiabienti lavorativi ne guadagnate solo di salute e di dignità personale, seno andrete a dormire con una coscienza la sera.
Aspetti positivi
Molte pause caffè
Aspetti negativi
Disorganizzazione e false promesse
13 novembre 2020
libero professionista (Dipendente attuale) - Termini Imerese, Sicilia
Più che un posto di lavoro è una vera e propria famiglia lavorativa sempre pronti ad aiutarci e formarci insieme siamo alleanzini nel sangue