Ambiente lavorativo non professionale
Intermediario assicurativo (Ex dipendente) –  Sorgono, Sardegna14 settembre 2019
L'azienda in se offre un ottimo servizio. Nel mio caso ho avuto a che fare con un team troppo focalizzato sulle vendite anziché sull'orientamento al cliente. Risultato: perdita nel lungo periodo.

Altre recensioni di Alleanza Assicurazioni

Nessun contratto, pochi stimoli soprattutto dal punto di vista economico
Addetta alle vendite polizze vita (Ex dipendente) –  Codogno, Lombardia17 ottobre 2019
Il mio compito consisteva nel cercare nuovi clienti, suonando campanelli per il mio paese di residenza e riscuotendo le rate delle polizze di casa in casa.
Ambiente vecchio e poco incline al cambiamento
Insurance agent (section E, register ISVAP) (Ex dipendente) –  Cava de' Tirreni, Campania9 ottobre 2019
Gestione di un portafoglio "ereditato" dove i clienti sono oppressi da piani assicurativi non conformi alle loro necessità e che non riescono a saldare.
Agenti che cambiano in continuazione (cosa che è totalmente opposta al principio dichiarato di voler costruire un rapporto di fiducia con i clienti).
Orari di lavoro inesistenti, supporto dai superiori non efficace e molta poca formazione. Poche opportunità di carriera.
Aspetti positivi
tecnicamente gestisci da solo il tuo lavoro
Aspetti negativi
nessun rimborso spese

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Alleanza Assicurazioni. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,4