Ambiente lavorativo troppo selettivo
Incaricato (Ex dipendente) –  Nizza Monferrato, Piemonte11 luglio 2019
Nella mia personale esperienza in alleanza assicurazioni mi sono trovata in un ambiente di bassa crescita professionale personale, dove si guadagna solo se si hanno conoscenze di varie persone per stipulare nuovi contratti e non si aiuta chi non ha molte conoscenze. In aggiunta mi sono trovata spesso a essere spinta dal mio responsabile di insistere con vigore i già clienti ad aumentare i loro investimenti quand’anche questi ammettevano di non essere in grado di aumentare i propri investimenti

Altre recensioni di Alleanza Assicurazioni

possibilità di crescita professionale ed economica
Consulente Assicurativo (Ex dipendente) –  Brindisi, Puglia21 ottobre 2019
ALLEANZA è una grande scuola per chi ha voglia di imparare e mettersi in gioco. Ti da reali possibilità economici e di carriera. Ho avuto diversi ruoli, ma non sono mai diventata dipendente. L'ambiente è stimolante e gli orari sono flessibili. è un lavoro serio e impegnativo.
Mantiene le promesse
Account Manager (Ex dipendente) –  Caserta, Campania21 ottobre 2019
Ambiente affascinante, orario lavorativo completamente autogestito e provvigioni alte, possibilità di crearsi uno stipendio ottimo con pochi sforzi. Non capisco chi si lamenta del sistema provvigionale, quasi come se fosse una "sorpresa finale", dato è la prima caratteristica di questo lavoro, puoi arrivare a cifre introvabili altrove se sei competente e ti piace quello che fai. Non adatto a chi vuole una mediocre pappa pronta fissa ogni mese.

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Alleanza Assicurazioni. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,4