Senza fisso solo provvigioni
Consulente Assicurativo (Ex dipendente) –  Bari, Puglia26 luglio 2019
Ricercano persone solo per sfruttare i loro parenti, quegli spicci che danno per gli incassi, non bastano neanche a prendere l'autobus. Quando ti inseriscono nel giro sembra che tutto sia possibile, e dopo che hai fatto polizze a tuo fratello, tuo zio tua sorella, tua nonna, ti lasciano in balia delle onde.
Aspetti positivi
Conoscere le persone per quello che sono.
Aspetti negativi
Nessun fisso, nessun rimborso e dopo aver terminato i tuoi parenti devi ressegnarti a fare il porta a porta.

Altre recensioni di Alleanza Assicurazioni

Nessun contratto, pochi stimoli soprattutto dal punto di vista economico
Addetta alle vendite polizze vita (Ex dipendente) –  Codogno, Lombardia17 ottobre 2019
Il mio compito consisteva nel cercare nuovi clienti, suonando campanelli per il mio paese di residenza e riscuotendo le rate delle polizze di casa in casa.
Ambiente vecchio e poco incline al cambiamento
Gestione di un portafoglio "ereditato" dove i clienti sono oppressi da piani assicurativi non conformi alle loro necessità e che non riescono a saldare.
Agenti che cambiano in continuazione (cosa che è totalmente opposta al principio dichiarato di voler costruire un rapporto di fiducia con i clienti).
Orari di lavoro inesistenti, supporto dai superiori non efficace e molta poca formazione. Poche opportunità di carriera.
Aspetti positivi
tecnicamente gestisci da solo il tuo lavoro
Aspetti negativi
nessun rimborso spese

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Alleanza Assicurazioni. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,4