Alleanza Assicurazioni
Recensione di Alleanza Assicurazioni

12 novembre 2018
Ambiente professionale e volto alla crescita personale e di gruppo.
Aspetti positivi
Buone provvigioni
Aspetti negativi
Orari di lavoro in base alle esigenze del cliente
20 novembre 2020
Account (Ex dipendente) - Bologna, Emilia-Romagna
La mia esperienza è stata pessima, promettevano buoni guadagni e crescita all'interno dell'azienda, alla fine si sono rivelati solo tutto fumo e niente arrosto.Nessuno che ti seguiva e che ti spiega per bene le cose come andavano fatte,dopo mesi non si sa cosa bisogna ancora fare all'interno dell'azienda ne come si svolge il lavoro.Colloqui su colloqui per entrare a fare parte di un team dove si rubano i clienti a vicenda per raggiungere i target aziendali.Se si ha una difficoltà di ogni genere si viene automaticamente tenuti sott'occhio come una persona che non è capace di svolgere il lavoro, inoltre richiedono dopo un periodo l'apertura della partita IVA, spostamenti per andare a trovare i clienti a carico vostro.Inoltre c'è una falsità tra i colleghi senza precedenti, prima si complimentano che sei entrato a fare parte di un grande team di lavoro, e dopo ti trattano con sufficienza.Vi consiglio vivamente di trovare un lavoro onesto e ben remunerato se non entrate in certiabienti lavorativi ne guadagnate solo di salute e di dignità personale, seno andrete a dormire con una coscienza la sera.
Aspetti positivi
Molte pause caffè
Aspetti negativi
Disorganizzazione e false promesse
13 novembre 2020
libero professionista (Dipendente attuale) - Termini Imerese, Sicilia
Più che un posto di lavoro è una vera e propria famiglia lavorativa sempre pronti ad aiutarci e formarci insieme siamo alleanzini nel sangue
12 novembre 2020
Account (Dipendente attuale) - Lombardia
Ambiente di lavoro stimolante con flessibilità nell’organizzazione del lavoro e negli orari. Buoni compensi proporzionati al lavoro svolto, buono sviluppo di carriera e interessanti piani di incentivazione. Necessaria motivazione e grinta.
Aspetti positivi
Formazione continua - teamworking - autonomia nell’organizzazione del lavoro