Lavoro non adatto al sottoscritto: venditore di polizze. Ambiente mediocre, arrivismo, colleghi che cambiavano di continuo per la difficoltà nel mante
produttore ed esattore (Ex dipendente) –  Como, Lombardia21 novembre 2018
Era un'Agenzia come tante. Scarso il personale amministrativo, eravamo tutti venditori che cambiavano di continuo stante la difficoltà nel raggiungere i budget assegnati. Le polizze (di allora, non conosco alcunché di Alleanza oggi) erano delle imbrogliate colossali, e la gente lo capiva divenendo così difficile vendere nuovi prodotti o rinnovare i vecchi. Non era riconosciuto un fisso né un'indennizzo per l'uso mezzo proprio. In pratica almeno io campavo con le scarse provvigioni come esattore.
Aspetti positivi
Assumevano cani e porci
Aspetti negativi
Per me il lavoro di venditore, cui non sono portato, Agenzia aperta il sabato, orari impossibili stante la indisponibilità della clientela, nessuna formazione professionale, solo pretese

Altre recensioni di Alleanza Assicurazioni

Generazione alleanza
Junior Account (Ex dipendente) –  Nola, Campania17 febbraio 2020
Ambiente lavorativo stressante, vieni pressato per fare le famose quote e convincere amici e parenti,ho investito circa 4 mesi di formazione dopo aver sostenuto colloquio e test di gruppo, veniva garantito un minimo che purtroppo si è rivelato lordo e non netto ,cosa che non era stata comunicata.
ll tablet, l'auto,la sim e la p.iva sono totalmente a carico del consulente,non avevo stabilità economica
Titolare di Settore a tempo indeterminato (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia17 febbraio 2020
- ufficio e gestione clienti
- ho imparato attività commerciale e vendita

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Alleanza Assicurazioni. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,3