Ambiente lavorativo stimolante ma
impiegata amministrativa (Ex dipendente) –  Tradate, Lombardia19 settembre 2019
L'azienda Alleanza Assicurazioni s.p.a è una realtà solida e presente da oltre 120 anni sul territorio nazionale.
Offre la possibilità di guadagnare molti soldi in relazione alla produzione personale mensile.
Si fissa un obbiettivo mensile da raggiungere. Il salario è strettamente collegato alle provvigioni.
Si ha la presenza costante di un tutor che segue il neofita fino all'indipendenza produttiva. Si lavora in team.
Il problema principale è la gestione del tempo libero. E' un lavoro totalizzante e che limita gli hobby. Bisogna porre evidenza sul fattore stress che è presente costantemente.
Bisogna essere dotati di molta tenacia e orientamento all'obbiettivo prefissato.

Altre recensioni di Alleanza Assicurazioni

Nessun contratto, pochi stimoli soprattutto dal punto di vista economico
Addetta alle vendite polizze vita (Ex dipendente) –  Codogno, Lombardia17 ottobre 2019
Il mio compito consisteva nel cercare nuovi clienti, suonando campanelli per il mio paese di residenza e riscuotendo le rate delle polizze di casa in casa.
Ambiente vecchio e poco incline al cambiamento
Insurance agent (section E, register ISVAP) (Ex dipendente) –  Cava de' Tirreni, Campania9 ottobre 2019
Gestione di un portafoglio "ereditato" dove i clienti sono oppressi da piani assicurativi non conformi alle loro necessità e che non riescono a saldare.
Agenti che cambiano in continuazione (cosa che è totalmente opposta al principio dichiarato di voler costruire un rapporto di fiducia con i clienti).
Orari di lavoro inesistenti, supporto dai superiori non efficace e molta poca formazione. Poche opportunità di carriera.
Aspetti positivi
tecnicamente gestisci da solo il tuo lavoro
Aspetti negativi
nessun rimborso spese

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Alleanza Assicurazioni. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,4