Allergan recensioni

7 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 1.210 recensioni
ambiente lavorativo stimolante
Ophthalmology - Key Account Manager (Dipendente attuale) –  Marche, Umbria, Abruzzo, Province di CB, RI, VT3 ottobre 2018
è un'azienda dinamica e con un a pipeline sempre interessante
ha quattro diverse aree terapeutiche ed ha come obiettivo diventare leader di mercato nei segmenti in cui è presente.
strutturata in maniera tradizionale ma non è difficile prendere contatti con tutte le funzioni anche con quelle piu apicali.
fortemente orientata al business mantenendo però una elevata attività di ricerca e sviluppo di farmaci innovativi
Ambiente giovanile e dinamico
Addetto Ufficio Gare (Ex dipendente) –  Roma, Lazio24 giugno 2016
Ambiente giovanile e dinamico stimolante.
lavoro interessante e molto impagnativo
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala
great products to sell
Neuroscience sales specialist (Dipendente attuale) –  Napoli, CAM18 marzo 2015
Love selling Botox! Great buy and bill experience, it was a cross functional position of medical sales and pharmaceutical sales.
Ambiente lavorativo dinamico e flessibile
Informatore Scientifico (Ex dipendente) –  Milano, LOM10 marzo 2015
Trattamento medio-alto rapportato al mercato farmaceutico.
Aspetti positivi
notevole autonomia organizzativa
Aspetti negativi
basse possibilità di carriera
Allergan è un'azienda completa dove sono rispettate al massimo le pratiche di buona gestione e valorizzazione delle risorse umane
Area Sales Manager CCNL chimico farmaceutico (Dipendente attuale) –  Roma, LAZ19 dicembre 2014
L'attuale getione dell'azienda permette costantemente il raggiungimento e, in alcuni anni, il superameto degli obiettivi assegnati dalla regione EAMI all'allergan Italia.
i colleghi di lavoro sono molto professionali e allo stesso tempo cordiali e amichevoli dentro e fuori dal contesto lavorativo.
la parte più difficile del lavor è stato talvolta l'elavato numero di compiti da svolgere in tempi contenuti.
la parte più piacevole è sempre stata quella dei riconoscimento, dei miei superiori, per i risultati conseguiti individualmente e dal mio team.
Aspetti negativi
ambiente di lavoro stimolante ma poco flessibile e gratificante
INFORMATORE SCIENTIFICO DEL FARMACO (Ex dipendente) –  Roma, LAZ28 novembre 2014
nulla di particolare, una normale azienda del farmaco per la quale l'obiettivo principale è sempre stato il business. In questo vortice spesso purtroppo ha perso di vista l'aspetto umano del dialogo e della gratificazione e tutto questo era sempre più evidente al crescere dell'azienda. Per il resto comunque si tratta di una grossa multinazionale, con ottimo listino di prodotti specialistici ed in grossa espansione in tutto il mondo. Un'azienda che sposta parte dei guadagni in ricerca e sviluppo, altro punto molto importante.
Ottimi colleghi di lavoro, bravi professionisti del settore e sempre pronti al sacrificio.
Aspetti positivi
ottimi rapporti con i colleghi e con il management
Aspetti negativi
l'azienda spesso non sa motivare al meglio i dipendenti.

Vedi le altre recensioni su Allergan

Prova:

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Allergan. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,8

Allergan - Recensioni per località