Allergan è un'azienda completa dove sono rispettate al massimo le pratiche di buona gestione e valorizzazione delle risorse umane
Area Sales Manager CCNL chimico farmaceutico (Dipendente attuale) –  Roma, LAZ19 dicembre 2014
L'attuale getione dell'azienda permette costantemente il raggiungimento e, in alcuni anni, il superameto degli obiettivi assegnati dalla regione EAMI all'allergan Italia.
i colleghi di lavoro sono molto professionali e allo stesso tempo cordiali e amichevoli dentro e fuori dal contesto lavorativo.
la parte più difficile del lavor è stato talvolta l'elavato numero di compiti da svolgere in tempi contenuti.
la parte più piacevole è sempre stata quella dei riconoscimento, dei miei superiori, per i risultati conseguiti individualmente e dal mio team.
Aspetti positivi
Aspetti negativi

Altre recensioni di Allergan

Informatore medico scientifico (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia30 novembre 2018
Giornata di lavoro stimolante, a contatto col pubblico, ho imparato a relazionarmi coi clienti
ambiente lavorativo stimolante
Ophthalmology - Key Account Manager (Dipendente attuale) –  Marche, Umbria, Abruzzo, Province di CB, RI, VT3 ottobre 2018
è un'azienda dinamica e con un a pipeline sempre interessante
ha quattro diverse aree terapeutiche ed ha come obiettivo diventare leader di mercato nei segmenti in cui è presente.
strutturata in maniera tradizionale ma non è difficile prendere contatti con tutte le funzioni anche con quelle piu apicali.
fortemente orientata al business mantenendo però una elevata attività di ricerca e sviluppo di farmaci innovativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Allergan. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,8

Allergan - Recensioni per località