Allergan
ambiente di lavoro stimolante ma poco flessibile e gratificante
INFORMATORE SCIENTIFICO DEL FARMACO (Ex dipendente) –  Roma, LAZ28 novembre 2014
nulla di particolare, una normale azienda del farmaco per la quale l'obiettivo principale è sempre stato il business. In questo vortice spesso purtroppo ha perso di vista l'aspetto umano del dialogo e della gratificazione e tutto questo era sempre più evidente al crescere dell'azienda. Per il resto comunque si tratta di una grossa multinazionale, con ottimo listino di prodotti specialistici ed in grossa espansione in tutto il mondo. Un'azienda che sposta parte dei guadagni in ricerca e sviluppo, altro punto molto importante.
Ottimi colleghi di lavoro, bravi professionisti del settore e sempre pronti al sacrificio.
Aspetti positivi
ottimi rapporti con i colleghi e con il management
Aspetti negativi
l'azienda spesso non sa motivare al meglio i dipendenti.

Altre recensioni di Allergan

Informatore medico scientifico (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia30 novembre 2018
Giornata di lavoro stimolante, a contatto col pubblico, ho imparato a relazionarmi coi clienti
ambiente lavorativo stimolante
Ophthalmology - Key Account Manager (Dipendente attuale) –  Marche, Umbria, Abruzzo, Province di CB, RI, VT3 ottobre 2018
è un'azienda dinamica e con un a pipeline sempre interessante
ha quattro diverse aree terapeutiche ed ha come obiettivo diventare leader di mercato nei segmenti in cui è presente.
strutturata in maniera tradizionale ma non è difficile prendere contatti con tutte le funzioni anche con quelle piu apicali.
fortemente orientata al business mantenendo però una elevata attività di ricerca e sviluppo di farmaci innovativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Allergan. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,8

Allergan - Recensioni per località