Allianz Partners recensioni

6 recensioni corrispondenti alla ricerca. Leggi tutte le 198 recensioni
Lavoro e lavoro
impiegata amministrativa (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia24 dicembre 2019
Tante ore in più in ufficio, riconoscimenti da parte dell'azienda del tutto assenti. Merito inesistente.
ambiente stimolante
operaio (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia17 novembre 2019
ottimo ambiente, lavoro interessante e non noioso.
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala
Fare esperienza per cambiare
CASE MANAGER (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia26 giugno 2018
All'inizio era un bel posto in cui lavorare.
Dopo qualche anno le cose sono drasticamente cambiate. Turni assurdi, mai uguali, poco personale a gestire troppe cose e spesso male. Passi le giornate a litigare con la gente per la maggior parte delle volte, perche' ai clienti gli agenti promettono clausole o benefit che non esistono nelle polizze e pertanto si sentono raggirati. Il dipartimento Pianificazione fa di tutto per complicarti la vita e non gli interessa assolutamente di darti turni compatibili con quello che cerchi. Se vuoi lavorare nei turni di pomeriggio devi trovare colleghi disposti a cederti tutti i turni pomeridiani per le mattine e non e' facile. Ho visto gente a cui e' stata negata 1 giornata di ferie per mancanza copertura in un giorno in mezzo a 2 settimane libere ed e' dovuta tornare dalla Costa Azzurra in cui era in vacanza coi figli per fare quell'unico turno.

Ho visto gente sbagliare turno a causa del portale confusionario e ricevere lettere di richiamo senza considerare le ragioni dell'errore in buona fede.

Molta gente se n'e' andata e se ne sta andando.

Durante i turni, hai i responsabili che ti urlano di prendere le code, nonostante tu sia al telefono con altri clienti.

Responsabili che fanno uso di droghe durante il turno durante le pause.

Altri responsabili che ti urlano e ti insultano se fai un errore.

Per far carriera spesso devi essere parente o amico di qualcuno. Altrimenti rimani dove sei.

C'e' stata un'occasione in cui l'Azienda ha dato di nascosto un aumento annuo ad alcune persone secondo parametri sconosciuti dicendo
  altro... di non divulgare la notizia. Sicuramente non avevano premiato la fedelta'.

Ci sono posti peggiori di questo comunque. Poteva rimanere un bel posto, ma purtroppo e' cambiato in peggio. Non e' un posto in cui si arriva alla pensione sani di mente e corpo. I turni notturni sono massacranti molto spesso e dopo una certa eta' diventa un problema.
Aspetti positivi
Part Time verticale, tempo libero
Aspetti negativi
Turni massacranti, no flessibilita' da parte loro (solo da parte tua), pressione durante il lavoro.
ambiente di lavoro stimolante e molta organizzazione
Operatore di assistenza telefonica (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia30 aprile 2018
Buona esperienza lavorativa, organizzazione, professionalità, buon contratto e stipendo.
Solo contratti a tempo determinato.
Lavoro su turni h24

Tempi di lavoro molto serrati, soprattutto nei periodi estivi
Ambiente lavorativo stimolante e dinamico
Patient Support Programmer (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia5 marzo 2018
Il mio lavoro consisteva nel dare assistenza ad assicurati, possessori di polizze sanitarie collettive, ed a malati affetti da malattie degenerative.
Mi occupavo di aprire pratiche per per gli assicurati e valutare con il supporto dei medici la documentazione necessaria ad approvare le richieste.
Come Patient Support Programmer avevo contatti con pazienti affetti da malattie degenerative al fine di organizzare una serie di servizi di supporto: Training infermieristici, Delivery del farmaco, attivazione cicli di supporto psicologico.
Presso questa azienda ho scoperto la capacità di entrare in empatia con gli altri, qualità utile nel lavoro come nella vita.
Aspetti positivi
Continui aggiornamenti sulle procedure lavorative
Aspetti negativi
Mancata stabilizzazione del personale

Vedi le altre recensioni su Allianz Partners

Prova:

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Allianz Partners. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,7

Allianz Partners - Recensioni per località