AlmavivA do Brasil

Recensioni dei dipendenti AlmavivA do Brasil per Addetto/a back office

Per tutta la durata della crescita del settore contact center, è stata una buona azienda. Dal 2005 il settore è purtroppo entrato in crisi.
La giornata di lavoro era dinamica e abbastanza stimolante, ogni giorno si aveva la possibilità di apprendere qualcosa di nuovo. La job rotation era frequente, la nuova mansione si apprendeva con corsi, autoformazione e affiancamento con i colleghi.
Il lavoro in team era incoraggiato e ne risultava un proficuo scambio. Si imparava a gestire un carico non indifferente di responsabilità che poteva però causare momenti di stress.
Aspetti positivi
Autonomia
Aspetti negativi
Circolazione di voci e poca chiarezza del percorso di carriera.
Lavoro molto stressante
Relazionandomi ogni giorno con clienti insoddisfatti lo stress viene sempre messo a dura prova.
Riesco comunque a gestire perfettamente le mie 6 ore lavorative anche grazie alla collaborazione di un ottimo team
Aspetti positivi
Stipendio regolare
Aspetti negativi
Nessun buono pasto
Ambiente lavorativo discreto
Giornata di lavoro di profilo classico. Assistenza costumer care Vodafone come terminalista. Sul posto di lavoro ho imparato l' utilizzo del terminale attraverso programmi specifici e innovativi. Gestione dell'azienda di medio spessore. Colleghi di lavoro disponibili e accomodanti. Parte piu' difficile del lavoro l' alienazione dovuta al ripetersi delle problematiche sottoposte dal cliente. Parte piu' piacevole la possibilita' di lavorare anche nel back office.
Aspetti positivi
Buoni benzina
Aspetti negativi
Pause di 15 min.ogni 2 ore e mezza
Ambiente di lavoro stimolante ma con tratti di disorganizzazione evidenti
Questa azienda mia ha permesso di acquisire le mie competenze maggiori nel campo della comunicazione del customer care nonchè di maturare capacità di lavorare per obiettivi unito a forti doti organizzative e di gestione delle responsabilità quotidiane.
Ambiente di lavoro ideale
addetto pratiche equitalia

Le mie esperienze lavorative si sono svolte principalmente in ambito TLC, in particolare nei settori Commerciale, Customer Care e Amministrativo, dove ho ricoperto anche ruoli di responsabilità.

L'esperienza in aziende molto grandi ha sicuramente contribuito ad accrescere le mie competenze e ad avere una visione più ampia del lavoro e degli obiettivi, allo stesso tempo, l'esperienza in piccole/medie imprese mi ha permesso di svolgere diverse mansioni in vari settori e quindi di mettermi continuamente alla prova e di sviluppare una certa flessibilità.
Aspetti positivi
colleghi di lavoro
Aspetti negativi
gestione approssimativa da parte dei responsabili
Ambiente dinamico e giovanile
Ottima formazione e Azienda matura ed estesa in tutto il mondo
Aspetti positivi
Postazioni
Aspetti negativi
compenso
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso AlmavivA do Brasil. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,6
3,6