Alphaomega

Recensioni su Alphaomega

21 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 25 recensioni

Ambiente lavorativo giovane

La paga è adatta alla tipologia di lavoro e al monte ore e si adattano se tue esigenze per i turni . Quindi tutto molto bello. Colleghi giovani e simpatici ma occhio alle regole rigide vanno seguite.

Aspetti positivi

Ambiente giovane, possibilità di crescita e conoscenza

Aspetti negativi

Turni troppo lunghi

Incompetenti e disumani

Ho rifiutato due proposte di lavoro perché mi hanno chiesto documenti per la stipulazione del contratto e mi hanno fatto fare una formazione di due gironi (8h al giorno) per poi dirmi che hanno scelto un altro profilo, perdita di tempo alla gente e criteri di valutazione non coerenti

Osservazioni su Alphaomega

In base a 6 risposte ai sondaggi
Aree di miglioramento
  • Supporto da parte del responsabile
  • Ambiente lavorativo inclusivo
  • Possibilità di raggiungere obiettivi personali

Trattamenti del personale decisamente sotto la soglia di accettazione minima

Lo stipendio a veramente imbarazzante, vieni costantemente messo sotto pressione per mansioni frivole, l'atteggiamento dei superiori è imbrarazzante, se potete, evitate.

Aspetti negativi

tutto

Bellissima realtà, rispetto per i dipendenti, stipendio preciso e puntuale.

Stipendi e contratti inadeguati

Contratti non adatti al tipo di mansione e stipendi da fame!!!Pretendono senza dare nulla in cambioManager arroganti e maleducatiScappate se potete

Azienda giovane e dinamica

Azienda meritocratica, giovane e dinamica. Ho lavorato per due mesi come Shop Assistant in una lounge Iqos per poi diventare Store Manager della stessa. Alphaomega è una realtà con un grande rispetto dei propri dipendenti, per la prima volta non mi sento un numero ma una persona con diritti.

Ambiente stimolante e crescita professionale

Alphaomega offre molto in termini di conoscenza, esperienza e crescita professionale. L'ambiente di lavoro è estremamente stimolante e grazie all'alto profilo dei clienti che cura c'è sempre modo di svolgere lavori di qualità. In agenzia si collabora quotidianamente con professionisti del settore e questo consente di apprendere in maniera continuativa (grazie anche alla disponibilità di tutto il team). Il management riconosce l'impegno dei propri dipendenti, li affianca quando serve e investe nella crescita degli stessi.

Aspetti positivi

Ambiente stimolante, management di grande esperienza pronto a condividere la conoscenza, clienti di alto profilo.

ambiente lavorativo che non consente di crescere né di incrementare lo stipendio percepito.

Ho imparato ad effettuare un allestimento seguendo il visual e un inventario dei prodotti presenti in magazzino.

Aspetti positivi

ambiente giovanile

Aspetti negativi

retribuzione bassa e mancato riconoscimento di una percentuale per ogni kit venduto.

Stressante

Stressante, se sei una persona empatica il tuo umore sarà spesso traballante.

Ambiente poco meritocratico, classico topino nella ruota. Ogni mese c'è un esaminatore a valutare il personale,

Ambiente competitivo fra colleghi e poco meritocratico.

Aspetti positivi

imparare a vendere

Aspetti negativi

zero importanza della persona

Pessimo ambiente lavorativo e completa ignoranza nella gestione di uno staff

Lo stipendio non è proporzionale alla mole del lavoro e delle ore, pressing per le vendite con promesse di benefit mai visti in due anni, turnazioni e straordinari assurdi

Fate attenzione

Ho avuto una pessima esperienza, l'azienda ha delle persone poco competenti a gestire i progetti, e nonostante i contratti attivi ancora oggi con dei lavoratori, tendono a prendere personale nuovo e lasciare a casa il personale presente assunto, lasciandolo senza retribuzione per via del contratto a chiamata. diffidate

Moto bene

Mi sono trovata molto bene a lavorare per Alphaomega. Lavoro flessibile e ottima assistenza per qualsiasi problema. Un buon team

Ottima esperienza

Ottima esperienza lavorativa. Ho lavorato per loro come hostess

Esperienza positiva

Ho avuto modo di crescere e acquisire nuove competenze senza avere alcuna esperienza lavorativa pregressa. Grande disponibilità e spirito di collaborazione da parte dei colleghi. Ambiente fortemente dinamico e stimolante dal punto di vista professionale, con possibilità di interazione con aziende di alto livello.

formativa, stimolante, originale

Giornata di lavoro tipo: si processano tutte le mail, si aggiorna il to do giornaliero e si procedere per priorità, è importante fare sempre un breve punto della situazione con il proprio team. L'azienda è suddivisa in vari dipartimenti e può contare su figure professionali specializzate (una grande macchina, costituita da una serie di ingranaggi comunicanti tra loro). La parte difficile in alcune occasioni è la simultaneità delle attività da processare e la gestione dello stress tipica di questo settore. Gli aspetti piacevoli sono la dinamicità e gli stimoli che ti offre un lavoro come questo , oltre che gli insegnamenti continui

Aspetti positivi

ambiente lavorativo sereno, possibilità di carriera, varietà di progetti ed eventi grandiosi

Aspetti negativi

totalizzante

Ci si sente in famiglia...

Professionalità, attenzione alla qualità ed ai dettagli, ambiente molto stimolante. Tanto lavoro ma è una palestra incredibile...

Ambiente caotico e molto stressante

La mia esperienza non è positiva, nessuna possibilità di crescita, non si tiene conto della persona nè solo del suo valore in termini umani, ma si è solo dei numeri. Sconsigliato.

stimolante e crerativo

L'ambiente di lavoro giovanile, dinamico ,creativo.

professsionali, giovani e onesti

lavoro ottimo da far combaciare alla vita universitaria perchè si adegua alle tue disponibilità e allo stesso tempo richiede un minimo di ore mensili da svolgere, quindi assicura una costanza e una flessibilità di impegno. Il salario è onesto e la retribuzione puntuale.

Stimolante

E' un agenzia di eventi in cui a seconda del referente le mansioni di hostess comprendono: -accoglienza -accredito -gestione dei flussi - assistenza in sala -conclusione dell'evento

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Alphaomega. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Alphaomega con

• Alphaomega