Alphaomega
Visualizza tutte le recensioni su Alphaomega

Alphaomega

Recensione di Alphaomega

Incompetenti e disumani

Ho rifiutato due proposte di lavoro perché mi hanno chiesto documenti per la stipulazione del contratto e mi hanno fatto fare una formazione di due gironi (8h al giorno) per poi dirmi che hanno scelto un altro profilo, perdita di tempo alla gente e criteri di valutazione non coerenti

Sfidante e di collaborazione con possibilità di crescita per meritocrazia

Azienda seria e che rispetta gli accordi sia dell' attività per la quale avevo risposto all' annuncio, che economici. Contratto adeguato. Rete di aiuto e di collaborazione anche di assistenza, in presenza o da remoto x ogni necessità. Felice di aver accettato e di far parte di un numeroso gruppo di lavoro giovane come me.

Aspetti positivi

serietà dell' azienda

Ambiente lavorativo stimolante e dinamico

Retribuzione in linea con le mansioni svolte, colleghi e responsabili gentili e sempre disponibili al confronto. Mi trovo personalmente molto bene in questa azienda anche per l'aspetto umano oltre che lavorativo, richiede molto impegno e sacrificio, ma le possibilità di crescita professionale sono tante e vengono date molto spesso a chi dimostra di meritarsele. Azienda meritocratica, richiedono molto, ma è sempre ben ricompensato.

Aspetti positivi

Flessibilità oraria

Trattamenti del personale decisamente sotto la soglia di accettazione minima

Lo stipendio a veramente imbarazzante, vieni costantemente messo sotto pressione per mansioni frivole, l'atteggiamento dei superiori è imbrarazzante, se potete, evitate.

Aspetti negativi

tutto

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Alphaomega. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Alphaomega con

• Alphaomega