Recensioni dei dipendenti Altran - Bologna, Emilia-Romagna

Bologna, Emilia-Romagna6 recensioni
Ambiente di lavoro interessante e stimolante. Sono cresciuta molto professionalmente avendo avuto l' opportunità di lavorare in tanti progetti delle più grande aziende di telecomunicazioni italiane, nello specifico Vodafone, Wind3 Italia.
J'ai appris à surmonter davantage le stress lorsqu'il m'avait été accordé de prendre en charge la connexion en fibre optique de deux villes.
Aspetti positivi
Remise sur les repas, augmentation du salaire pour les activités de nuit.
Azienda ricca di competenze con un organico in Italia che supera le 3000 unità e con un portafoglio clienti di tutto rispetto. Non sempre quello che sai incontra le richieste del cliente e questo porta alla continua crescita tecnica e di soft skills. Se si cerca un posto di lavoro statico è meglio guardare altrove.
Aspetti positivi
Non si timbra cartellino. Gestione autonoma di un lavoro basato sul raggiungimento di obiettivi
I have lovely workplace with friendly colleagues. the working activities are divided between all the person in the team and we have some problems when client ask us the really high number of activities at that time should try to keep calm and organize the time; this is one of the high pressure moment in the job.
the enjoyable part of the job is the lunch's time, often we go to the near restaurant to the office and spend one hour without any pressure.
Classici orari di lavoro da ufficio, abbastanza flessibili nel caso sopraggiungano problemi improvvisi.
Essendomi laureato nel settore informatico, ho approfondito notevolmente il settore telecomunicazioni.

Colleghi disponibili al dialogo anche per risolvere insieme eventuali problemi.

La parte più difficile è stata riuscire a collaborare simultaneamente con persone di altri gruppi lavorativi per ottenere l'obiettivo comune finale.

La parte più piacevole è stata lavorare con persone socievoli e simpatiche.
Aspetti positivi
buoni pasti
Penso che come esperienza lavorativa possa esser recensita solamente in termini positivi.
Durante quei 2 anni e mezza penso di esser maturato sia professionalmente che da un punto di vista personale. L'ambiente di lavoro composto da circa una trentina di persone è molto coeso e questo favorisce enormemente il superamento dei carichi di lavoro giornalieri, in quanto la difficoltà di qualcuno e spesso sopperita dall'aiuto di uno dei colleghi.

Lo stress relativo alla importanza e delicatezza di molte attività ha permesso una notevole maturazione in termini di approccio e risoluzione dei problemi che possono intercorrere. Reputo a tal proposito che l'aspetto più piacevole di questo lavoro sia appunto la risoluzione di tali problemi in quanto la soddisfazione finale per il raggiungimento dell'obbiettivo supera di gran lunga il carico di stress relativo ai problemi inizialmente sopraggiunti.
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Altran. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,3
3,4