Recensioni dei dipendenti Altran per Ingegnere

Ingegnere3 recensioni
Altran Italia è una buona azienda di consulenza ingegneristica ma molto strutturata e con molta burocrazia interna. Troppi applicativi informatici interni che tolgono molto tempo anche personale. Poca possibilità di fare carriera. Procedure interne di passaggio davvero complesse. Ci vogliono davvero molti molti anni. Gli stipendi sono nella media anche se le trasferte non adeguate agli sforzi e le spese sostenute soprattutto se prolungate.
Buona qualita' lavorativa, ottimo ambiente con i colleghi. Ottima flessibilita' di orario di lavoro. Buona retrivuzione.
Aspetti positivi
flessibilita' di orario di lavoro, ticket pasti.
Aspetti negativi
stabilita' lavorativa.
Altran è un'azienda giovane, in continua crescita, in cui si richiede molta professionalità e impegno per essere sempre eccellenti nel fornire i servizi ai clienti. Ci sono ottime opportunità di crescita e di carriera che si ottengono con impegno su più fronti, aspetto che permette di fare diverse esperienze raggiungendo una professionalità completa. L'unico aspetto negativo è il salario troppo basso .
Aspetti positivi
professionalità, possibilità di crescita e di fare molte esperienze in diversi campi
Aspetti negativi
salario basso