Recensione di Altran

Azienda cui crescere e affermarsi

27 ottobre 2016
Ho trovato in Altran un ottimo ambiente in cui crescere e affermarmi sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista di business e manageriale.
Aspetti positivi
flessibilità, buoni pasto, pc aziendale, altro...
Similar reviews
18 maggio 2020
impiegata amministrativa (Ex dipendente) - Milano, Lombardia
Ritengo che lavorare in Altran sia stato negativo. Le colleghe si sono rivelate pessime, non hanno fatto altro che fare mobbing con me.
Aspetti negativi
Mobbing
14 aprile 2020
Ingegnere (Dipendente attuale) - Milano, Lombardia
Altran Italia è una buona azienda di consulenza ingegneristica ma molto strutturata e con molta burocrazia interna. Troppi applicativi informatici interni che tolgono molto tempo anche personale. Poca possibilità di fare carriera. Procedure interne di passaggio davvero complesse. Ci vogliono davvero molti molti anni. Gli stipendi sono nella media anche se le trasferte non adeguate agli sforzi e le spese sostenute soprattutto se prolungate.
21 febbraio 2020
Consulente IT (Ex dipendente) - Milano, Lombardia
Obbiettivo dell'azienda è piazzarvi da un cliente, senza darvi alcuna possibilità di crescita professionale. Il vostro stipendio non cambierà mai e sarà sicuramente inadeguato alle vostre competenze.
Qualsiasi vostra richiesta in merito a valutazione degli obiettivi, aumento o altro, sarà rinviata all'infinito, fino a quando non vi stuferete e cambierete azienda ; quando presenterete le dimissioni, allora , e solo allora, si vedranno propositivi e disponibili nel valutare un aumento o percorso di carriera.

I corsi di formazione sono una farsa , generici, e non hanno alcuna attinenza con il ruolo che ricoprite e i votsri compiti.
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Altran. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,3
3,4