Altran

Altran recensioni

Ambiente di lavoro interessante e stimolante. Sono cresciuta molto professionalmente avendo avuto l' opportunità di lavorare in tanti progetti delle più grande aziende di telecomunicazioni italiane, nello specifico Vodafone, Wind3 Italia.
permette di intraprendere più progetti contemporaneamente e, coltivare le proprie skills anche su settori differenti
Aspetti positivi
dinamico, stimolante
Aspetti negativi
poca formazione
Ho trovato in Altran un ottimo ambiente in cui crescere e affermarmi sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista di business e manageriale.
Aspetti positivi
flessibilità, buoni pasto, pc aziendale, altro...
Giornata svolta quasi sempre al di fuori dell'azienda, poichè consulente.
Azienda solida, tanti clienti importanti, potrebbe investire di più sulla formazione dei dipendenti
Aspetti positivi
Buon contratto, buoni pasto, precisione nei pagamenti
Classici orari di lavoro da ufficio, abbastanza flessibili nel caso sopraggiungano problemi improvvisi. Essendomi laureato nel settore informatico, ho approfondito notevolmente il settore telecomunicazioni. Colleghi disponibili al dialogo anche per risolvere insieme eventuali problemi. La parte più difficile è stata riuscire a collaborare simultaneamente con persone di altri gruppi lavorativi per ottenere l'obiettivo comune finale. La parte più piacevole è stata lavorare con persone socievoli e simpatiche.
Aspetti positivi
buoni pasti
Penso che come esperienza lavorativa possa esser recensita solamente in termini positivi. Durante quei 2 anni e mezza penso di esser maturato sia professionalmente che da un punto di vista personale. L'ambiente di lavoro composto da circa una trentina di persone è molto coeso e questo favorisce enormemente il superamento dei carichi di lavoro giornalieri, in quanto la difficoltà di qualcuno e spesso sopperita dall'aiuto di uno dei colleghi. Lo stress relativo alla importanza e delicatezza di molte attività ha permesso una notevole maturazione in termini di approccio e risoluzione dei problemi che possono intercorrere. Reputo a tal proposito che l'aspetto più piacevole di questo lavoro sia appunto la risoluzione di tali problemi in quanto la soddisfazione finale per il raggiungimento dell'obbiettivo supera di gran lunga il carico di stress relativo ai problemi inizialmente sopraggiunti.
il mio lavoro mi piace ma non riesco a conciliare le trasferte con la mia vita privata
Aspetti positivi
retribuzione adeguata
Aspetti negativi
sempre pronti alle trasferte
Attitude for working in multi-disciplinary and multicultural environments. Management and coordination of resources, organization of work, technical project management.
Tecneva è una società solida che mi ha dato la possibilità di lavorare in un gruppo Altran. E' stata un'ottima opportunità per la mia carriera lavorativa
La cosa negativa dell'azienda sono i salari troppo bassi. E'un'azienda stimolante che ti coinvolge nella crescita professionale e sublima le tue caratteristiche
Azienda seria, ambiente piacevole c'è tanto da imparare i colleghi sono disponibili e c'è molta flessibilità nello spostarti da un progetto ad un altro stimolando cosi il consulente a voler imparare nuovi aspetti del proprio lavoro
Aspetti positivi
fiducia nei collaboratori
Aspetti negativi
Nessuna stabilità contrattuale
Here you can start your career and learn many things. As Consultant you have to work directly at customer place which is, usually, a big company. Altran is interested in your growth and in your know-how in order to have best consultant as possible. Unfortunately wages are not so high but projects are very interesting and challenging.
Aspetti positivi
Experience and Knowledge increasing
Aspetti negativi
Low salary compared with other companies
Ambiente giovane ed tecnologicamente innovativo Copertura totale delle categorie merceologiche con una suddivisione per divisioni di mercato.
azienda dinamica buona esperienza, molta visibilità almeno presso cliente Telecom Italia
Colleghi molto disponibili ce mi hanno subito aiutato ad integrarmi nell'ambiente di lavoro.
Aspetti positivi
Solida realtà nel mondo della consulenza tecnica, con tutti i pregi e i difetti che ne consegue
Aspetti positivi
Flessibilità, ambiente di lavoro.
Aspetti negativi
Limitate prospettive di carriera
Altran ti da la possibilità di confrontarti con Clienti del principale tessuto industriale italiano avendo pertanto la possibilità di imparare tanto.
Altran è un'azienda giovane, in continua crescita, in cui si richiede molta professionalità e impegno per essere sempre eccellenti nel fornire i servizi ai clienti. Ci sono ottime opportunità di crescita e di carriera che si ottengono con impegno su più fronti, aspetto che permette di fare diverse esperienze raggiungendo una professionalità completa. L'unico aspetto negativo è il salario troppo basso .
Aspetti positivi
professionalità, possibilità di crescita e di fare molte esperienze in diversi campi
Aspetti negativi
salario basso
operating for many years in training on quality of products, services and organizations and the rules regarding management systems Quality, Environment, Security, Information Security, Social Responsibility, Statistical Methods, Human Resources, Organizational Models, Innovation, Excellence . Particularly relevant was the activity of Customer Satisfaction
si tratta in sostanza di vendere personale ai clienti, mirando a obiettivi che non sottendono alcun utilizzo delle competenze per le quali ho studiato
Aspetti positivi
bell ufficio
Aspetti negativi
ho studiato troppo per fare body rental
  1. Recensioni dei dipendenti