Altroconsumo

Altroconsumo recensioni

Ambiente lavorativo basato su un reciproco rispetto dell’individuo e non rivolto esclusivamente a cariche di leadership. Gestione funzionale e ricca di aspettative future, soprattutto a breve termine.
Io ho collaborato come consulente legale ma non posso dirmi entusiasta dell'esperienza. Si tratta di in un vero e proprio call center giuridico regolato da dinamiche tipiche del call center: non puoi stare più di tot minuti al telefono, monitorano quello che dici e come lo dici, sei controllato nelle pause. Per una persona proattiva e che ha voglia di fare è svilente e stare 4 o 8 ore al telefono, spesso ripetendo le stesse cose, è pesante.
Un'azienda in cui mi sono sempre trovato bene e dove ho avuto la possibilità di fare esperienza come giornalista
Ho lavorato per 9 mesi in Altroconsumo per un progetto europeo sul fotovoltaico e i prodotti per lefficientamento energetico in generale. L'ambiente lavorativo è il migliore che abbia trovato, il rapporto con i manager è informale e mi è stata data autonomia, fiducia e responsabilità di progetto dal primo momento. La considero una delle migliori esperienze fino ad ora.
Ambiente dell'azienda molto piacevole. Esperienza molto positiva da cui ho imparato il funzionamento di una rivista e che mi ha fatto entrare nel mondo del marketing.
Luogo di lavoro altamente stimolante.
I colleghi di lavoro professionali e soprattutto molto preparati
Aspetti positivi
Che dire su Altroconsumo esperienza fantastica sia a livello professionale che personale, se non ho proseguito con loro è stato solo per delle necessità personali di quel momento ma mi è dispiaciuto davvero molto doverli lasciare.

Aspetti positivi
tutto ambiente, lavoro, retribuzione buona
Aspetti negativi
era un contratto a progetto