Tasto di riproduzione del video di YouTube
Altroconsumo
Recensione di Altroconsumo

Esperienza che non ripeterei nella consulenza legale

23 dicembre 2019
Io ho collaborato come consulente legale ma non posso dirmi entusiasta dell'esperienza. Si tratta di in un vero e proprio call center giuridico regolato da dinamiche tipiche del call center: non puoi stare più di tot minuti al telefono, monitorano quello che dici e come lo dici, sei controllato nelle pause. Per una persona proattiva e che ha voglia di fare è svilente e stare 4 o 8 ore al telefono, spesso ripetendo le stesse cose, è pesante.
Similar reviews
7 novembre 2019
Ambiente lavorativo basato su un reciproco rispetto dell’individuo e non rivolto esclusivamente a cariche di leadership. Gestione funzionale e ricca di aspettative future, soprattutto a breve termine.
11 settembre 2019
Same location
Un'azienda in cui mi sono sempre trovato bene e dove ho avuto la possibilità di fare esperienza come giornalista
29 luglio 2019
Same location
Ho lavorato per 9 mesi in Altroconsumo per un progetto europeo sul fotovoltaico e i prodotti per lefficientamento energetico in generale. L'ambiente lavorativo è il migliore che abbia trovato, il rapporto con i manager è informale e mi è stata data autonomia, fiducia e responsabilità di progetto dal primo momento. La considero una delle migliori esperienze fino ad ora.
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Altroconsumo. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
4,4
4,4