Amadori spa

Recensioni dei dipendenti Amadori spa per Operaio/a generico

Un ambiente malsano per i dipendenti, capace di azzerare la personalità
Aspetti positivi
Salario rapportato alle ore effettive di lavoro
Aspetti negativi
Decisamente tanti
Grazie a tutti miei amici da Amadori! Per da vero - li sentito unica famiglia !!!
Sono stato dipendente presso questa azienda per molti anni. Ambiente clientelare: se vuoi andare avanti ti occorre solo ed esclusivamente la raccomandazione. Nessun riconoscimento per le innumerevoli ore di straordinario effettuate, nessun riconoscimento per la disponibilità prestata (da contratto, pre-avviso di 48 ore o 24 in casi particolari ma nella pratica vieni avvisato dieci minuti prima). Paga non sufficiente per programmare una vita legata a questa azienda. Da stagionale, la tua posizione per l' INPS sarà quella di bracciante agricolo (pur lavorando dentro lo stabilimento) quindi contributi irrisori. Enorme differenza di trattamento fra operai a TD e quelli a TI: i primi devono essere spremuti fino all'osso mentre i secondi godono di un trattamento di favore in virtù dei loro diritti. Azienda che lucra sui sostegni reddituali quali la disoccupazione agricola in maniera sistemica.
Aspetti positivi
Puntualità del pagamento dello stipendio.
Aspetti negativi
Tutto il resto.
Ripeto dal punto di vista retributivo nulla da dire, per quanto riguarda invece l'ambiente lavorativo è molto pesante.