Amadori spa

Amadori spa: recensioni su Stabilità e promozioni

3.3Stabilità e promozioni

9 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 47 recensioni

Stipendio e stabilità

In questa azienda si ha sicurezza di riscuotere regolarmente e puntualmente la paga mensile , ma per il tipo di contratto e le giornate lavorative non si ha una grande anzi forse scarsa stabilità economica.

Aspetti positivi

Hai più tempo libero

Aspetti negativi

Contratto avventizio

Stressful job

....................Don't chose a job there if you care about your personal health or if you are looking to build a career

Aspetti positivi

nothing

Aspetti negativi

hardwork, stresfull ambient

Classico esempio di ambiente clientelare.

Sono stato dipendente presso questa azienda per molti anni. Ambiente clientelare: se vuoi andare avanti ti occorre solo ed esclusivamente la raccomandazione. Nessun riconoscimento per le innumerevoli ore di straordinario effettuate, nessun riconoscimento per la disponibilità prestata (da contratto, pre-avviso di 48 ore o 24 in casi particolari ma nella pratica vieni avvisato dieci minuti prima). Paga non sufficiente per programmare una vita legata a questa azienda. Da stagionale, la tua posizione per l' INPS sarà quella di bracciante agricolo (pur lavorando dentro lo stabilimento) quindi contributi irrisori. Enorme differenza di trattamento fra operai a TD e quelli a TI: i primi devono essere spremuti fino all'osso mentre i secondi godono di un trattamento di favore in virtù dei loro diritti. Azienda che lucra sui sostegni reddituali quali la disoccupazione agricola in maniera sistemica.

Aspetti positivi

Puntualità del pagamento dello stipendio.

Aspetti negativi

Tutto il resto.

lavoro

Nel complesso ottima azienda...sicurezza lavorativa...ottimo stipendio....

esperienze lavorative

Ho fatto diversi lavori in ambienti diversi sia come magazziniere che come agente di commercio non mi tiro mai indietro a livello lavorativo.

Sfruttare forza vendita ed incompetenza del management filiale milano

Mai visto nulla di simile in 20 di carriera. Provvigioni al dettaglio pari all' 1% / 2% quindi ELEMOSINA,ti fanno credere di poter guadagnare tanto,poichè ti danno quasi tutto ad obiettivo,che ovviamente non è in linea con il mercato e quindi quasi sempre irraggiungibile,cosi a fine mese,ti dicono: non vali nulla ti lamenti che guadagni 500 € al mese lordi perchè non hai preso gli obiettivi. Loro pretendono tanto e non DANNO NULLA!!!!!!!!!!!! Davvero deprimente. Il turnover elevatissimo,in pratica ogni 2 mesi cambiano l'agente o se ne va lui stesso. Politica commerciale veramente sbagliata,invece di fidelizzare le figure professionali piu' competenti,pensano che sfruttando le persona possano guadagnare di piu'. Il prodotto in piu' è anche di bassa qualità a detta di molti clienti. DA EVITARE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aspetti positivi

PRATICAMENTE NULLA

Aspetti negativi

Compenso-ambiente-pressione psicologica-incompetenza.......ecc.ecc.

ambiente lavorativo non conforme alle premesse fatte in fase di colloquio

partenza alla mattina con visite verso i clienti per proporre eventuali offerte,poi ricerca di nuovi clienti , inserimento ordini ,poi incassi ed ancora ricerca di nuovi clienti. ho imparato che se l'azienda che hai alle spalle non e capace di combattere la concorenza dando delle armi per poter vendere e far guadagnare l'agente non si va da nessuna parte.mi piace stare a contatto con i clienti poter proporre i miei articoli ,purtroppo i miei colleghi non facevano una squadra ,ognuno per se.

Aspetti positivi

tablet aziendale

Aspetti negativi

mancanza di un fisso per poter sopperire alle spese di gasolio.

Ambiente atipico, stimolante dal punto di vista tecnico dove si devono sempre trovare soluzioni migliori per la risoluzione "immediata" dei problemi.

Come descritto sopra, molto stimolante e mai monotono. Dal punto di vista fisico e mentale, molto stressante, come del resto qualsiasi lavoro dove si preveda una "catena". Per stare sul luogo di lavoro sicuramente ci vuole "pelo sullo stomaco", visto che si sta a contatto con animali vivi e con la loro carne in lavorazione. La parte piu' difficoltosa e' far convivere la vita privata con la lavorativa, dovuto ai turni di manutenzione molto pesanti. Per il resto si imparano e si apprendono molte cose interessanti riguardo la meccanica e l'automazione industriale

Aspetti positivi

Mensa interna e contratto lavorativo atipico in agricoltura

Aspetti negativi

In manutenzione la giornata lavorativa su turni, non prevede pause. In alcuni periodi si lavora 7gg su 7

Sicurezza

Sicurezza alla base del lavoro. Serietà dell'azienda. Collaborazione.

Aspetti positivi

Stimolante

3.3

• Amadori spa