Amadori spa

Amadori spa: recensioni su Direzione

21 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 47 recensioni

Stipendio e stabilità

In questa azienda si ha sicurezza di riscuotere regolarmente e puntualmente la paga mensile , ma per il tipo di contratto e le giornate lavorative non si ha una grande anzi forse scarsa stabilità economica.

Aspetti positivi

Hai più tempo libero

Aspetti negativi

Contratto avventizio

ambiente stressante

colleghi invidiosi e cattivi , lavoro stressante e demotivante

troppo stress

ambiente lavorativo poco organizzato,comunicazione fra i reparti assente

Ambiente di lavoro pessimo

Dirigenti incapaci, subdoli e inaffidabili. Turni massacranti anche nei festivi e senza maggiorazioni.

Aspetti positivi

Puntualità nei pagamenti

Aspetti negativi

Non esiste mensa o buono pasto sostitutivo, bagni indecenti e senza doccia.

Bellissimo Ambiente

Amadori è un'azienda votata all'innovazione e alla valorizzazione dei dipendenti. Lavorarci è stato un piacere

Da evitare

Gli agenti di commercio hanno un turn over molto alto. Lavoro molto difficile soprattutto per la pessima gestione di magazzino e logistica. Le provvigioni sono on media il 1,5/2% che vuol dire fare la fame! Poi ti ingolosiscono con dei bonus virtuali molto cospicui che chiaramente nessun riesce a prendere totalmente ma, allo stesso tempo, sono la scusa per farti il lavaggio del cervello

Il peggio del peggio

Uno dei posti peggiori in cui abbia mai lavorato. Pagamenti sempre puntuali, ma ambiente di lavoro squallido e pieno di gente di bassissimo livello disposta a vendere l'anima per lavorare qualche giorno in più. Pessima organizzazione, supervisori vanno molto a simpatia e non tengono assolutamente conto del lavoro che hai svolto. Una fogna. Statene alla larga.

industrialisation

La société Amadori est une entreprise familiale qui manque de professionnalisme industrielle.

Aspetti positivi

investissement important

Aspetti negativi

manque d'instrualisation

Ambiente lavorativo deprimente

Un ambiente malsano per i dipendenti, capace di azzerare la personalità

Aspetti positivi

Salario rapportato alle ore effettive di lavoro

Aspetti negativi

Decisamente tanti

Classico esempio di ambiente clientelare.

Sono stato dipendente presso questa azienda per molti anni. Ambiente clientelare: se vuoi andare avanti ti occorre solo ed esclusivamente la raccomandazione. Nessun riconoscimento per le innumerevoli ore di straordinario effettuate, nessun riconoscimento per la disponibilità prestata (da contratto, pre-avviso di 48 ore o 24 in casi particolari ma nella pratica vieni avvisato dieci minuti prima). Paga non sufficiente per programmare una vita legata a questa azienda. Da stagionale, la tua posizione per l' INPS sarà quella di bracciante agricolo (pur lavorando dentro lo stabilimento) quindi contributi irrisori. Enorme differenza di trattamento fra operai a TD e quelli a TI: i primi devono essere spremuti fino all'osso mentre i secondi godono di un trattamento di favore in virtù dei loro diritti. Azienda che lucra sui sostegni reddituali quali la disoccupazione agricola in maniera sistemica.

Aspetti positivi

Puntualità del pagamento dello stipendio.

Aspetti negativi

Tutto il resto.

Ambiente lavorativo tranquillo e accogliente

Sul posto di lavoro ho imparato che il lavoro di squadra è molto importante è che se tutti ci aiutiamo lavoriamo tutti meglio.

Aspetti positivi

Pause tra una posizione lavorativa e l'altra

lavoro

Nel complesso ottima azienda...sicurezza lavorativa...ottimo stipendio....

Se la conosci, la eviti.

Provvigioni da fame (2%medio), organizzazione a compartimenti stagni, una catena infinita di capi e capetti, ognuno che pensa a difendere il proprio orticelllo. La regola è fare quello che dicono loro, quando dicono loro, come dicono loro. Puntano tutto sui premi, ma con obiettivi oltre l'ambizioso e prezzi fuori dal mercato. Devi gestire in continuazione incassi dai clienti dai quali dipendono il mandare avanti gli ordini o meno. In sintesi, una rimessa continua. Consigliato per stomaci forti o per chi é gratificato a farsi prendere a pesci in faccia quotidianamente. Sono scappato dopo 22 mesi perché mi stavo rovinando la salute oltre che realizzare guadagni irrisori. CERCATE ALTRO se proprio non siete all'ultima spiaggia.

Aspetti positivi

Puntualità pagamenti

Aspetti negativi

Responsabili boriosi, figure intermedie superflue, gestione dilettantistica.

ottima azienda

L'azienda è davvero ottima sotto tutti i punti di vista. Da davvero la possibilità di crescere sia a livello professionale che personale e chi ha la possibilità di entrare a farne parte entra davvero in una famiglia.

Aspetti positivi

tutti

Azienda ben strutturata

Azienda ben strutturata organizzazione buona con un numero elevato di operai

Grande Azienda dimensioni di multinazionale, gestione padronale

Gestisco i nuovi investimenti dall'origine sino allo Start-Up finale. Ho imparato a gestire commesse complesse con grandi responsabilità. La parte piu difficile del lavoro è gestire i diversi gruppi di lavoro cercando una accordo comune e gestire gli imprevisti di progetto minimizzando fermi e costi. La parte piu piacevole del lavoro è il fatto di seguire sempre progetti nuovi e stimolanti.

Aspetti positivi

Investimenti

Aspetti negativi

Pausa lunga

Sfruttare forza vendita ed incompetenza del management filiale milano

Mai visto nulla di simile in 20 di carriera. Provvigioni al dettaglio pari all' 1% / 2% quindi ELEMOSINA,ti fanno credere di poter guadagnare tanto,poichè ti danno quasi tutto ad obiettivo,che ovviamente non è in linea con il mercato e quindi quasi sempre irraggiungibile,cosi a fine mese,ti dicono: non vali nulla ti lamenti che guadagni 500 € al mese lordi perchè non hai preso gli obiettivi. Loro pretendono tanto e non DANNO NULLA!!!!!!!!!!!! Davvero deprimente. Il turnover elevatissimo,in pratica ogni 2 mesi cambiano l'agente o se ne va lui stesso. Politica commerciale veramente sbagliata,invece di fidelizzare le figure professionali piu' competenti,pensano che sfruttando le persona possano guadagnare di piu'. Il prodotto in piu' è anche di bassa qualità a detta di molti clienti. DA EVITARE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aspetti positivi

PRATICAMENTE NULLA

Aspetti negativi

Compenso-ambiente-pressione psicologica-incompetenza.......ecc.ecc.

ambiente lavorativo non conforme alle premesse fatte in fase di colloquio

partenza alla mattina con visite verso i clienti per proporre eventuali offerte,poi ricerca di nuovi clienti , inserimento ordini ,poi incassi ed ancora ricerca di nuovi clienti. ho imparato che se l'azienda che hai alle spalle non e capace di combattere la concorenza dando delle armi per poter vendere e far guadagnare l'agente non si va da nessuna parte.mi piace stare a contatto con i clienti poter proporre i miei articoli ,purtroppo i miei colleghi non facevano una squadra ,ognuno per se.

Aspetti positivi

tablet aziendale

Aspetti negativi

mancanza di un fisso per poter sopperire alle spese di gasolio.

poco stimolante e poco flessibile

mi alzo la mattina alle 4,vado al magazzino,carico il camion con muletto e dopo qualche ora parto verso i punti vendita che aprono presto la mattina,finisco l'ultimo scarico verso le ore 14.

Aspetti positivi

lavorare con una azienda leader nel settore

Aspetti negativi

non avere tempo per dedicarmi alla famiglia e stipendio basso

Ambiente atipico, stimolante dal punto di vista tecnico dove si devono sempre trovare soluzioni migliori per la risoluzione "immediata" dei problemi.

Come descritto sopra, molto stimolante e mai monotono. Dal punto di vista fisico e mentale, molto stressante, come del resto qualsiasi lavoro dove si preveda una "catena". Per stare sul luogo di lavoro sicuramente ci vuole "pelo sullo stomaco", visto che si sta a contatto con animali vivi e con la loro carne in lavorazione. La parte piu' difficoltosa e' far convivere la vita privata con la lavorativa, dovuto ai turni di manutenzione molto pesanti. Per il resto si imparano e si apprendono molte cose interessanti riguardo la meccanica e l'automazione industriale

Aspetti positivi

Mensa interna e contratto lavorativo atipico in agricoltura

Aspetti negativi

In manutenzione la giornata lavorativa su turni, non prevede pause. In alcuni periodi si lavora 7gg su 7

ambiente lavorativo stimolante e flessibile

la mia giornata di lavoro era basata sulle visite clienti dal lunedi al venerdi. La gestione dell'azienda era di tipo familiaree mi hanno fatto sentire parte della famiglia. Ho avuto dei colleghi di lavoro che mi hanno aiutato all'inizio dell'attivita' e con i qiali ho avuto un buon rapporto di lavoro e soprattutto di amicizia. La parte piu' difficile del lavoro e' stata quella di sviluppare le vendite per poter raggiungere gli obiettivi aziendali, la parte piu' piacevole quella di essere a contatto con tante persone nuive con le quali ho instaurato un buon rapporto di amicizia.

Aspetti positivi

premi ed incentivi

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Amadori spa. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.3

• Amadori spa