Recensioni dei dipendenti amadori - Cesena, Emilia-Romagna

4 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 25 recensioni
Classico esempio di ambiente clientelare.
operaio generico (Ex dipendente) –  Cesena, Emilia-Romagna31 agosto 2018
Sono stato dipendente presso questa azienda per molti anni. Ambiente clientelare: se vuoi andare avanti ti occorre solo ed esclusivamente la raccomandazione. Nessun riconoscimento per le innumerevoli ore di straordinario effettuate, nessun riconoscimento per la disponibilità prestata (da contratto, pre-avviso di 48 ore o 24 in casi particolari ma nella pratica vieni avvisato dieci minuti prima). Paga non sufficiente per programmare una vita legata a questa azienda. Da stagionale, la tua posizione per l' INPS sarà quella di bracciante agricolo (pur lavorando dentro lo stabilimento) quindi contributi irrisori. Enorme differenza di trattamento fra operai a TD e quelli a TI: i primi devono essere spremuti fino all'osso mentre i secondi godono di un trattamento di favore in virtù dei loro diritti. Azienda che lucra sui sostegni reddituali quali la disoccupazione agricola in maniera sistemica.
Aspetti positivi
Puntualità del pagamento dello stipendio.
Aspetti negativi
Tutto il resto.
Grande Azienda dimensioni di multinazionale, gestione padronale
Program Manager (Dipendente attuale) –  Cesena, EMI20 marzo 2015
Gestisco i nuovi investimenti dall'origine sino allo Start-Up finale.

Ho imparato a gestire commesse complesse con grandi responsabilità.

La parte piu difficile del lavoro è gestire i diversi gruppi di lavoro cercando una accordo comune e gestire gli imprevisti di progetto minimizzando fermi e costi.

La parte piu piacevole del lavoro è il fatto di seguire sempre progetti nuovi e stimolanti.
Aspetti positivi
Investimenti
Aspetti negativi
Pausa lunga
ambiente lavorativo non conforme alle premesse fatte in fase di colloquio
agente di commercio (Ex dipendente) –  Cesena, EMI2 febbraio 2015
partenza alla mattina con visite verso i clienti per proporre eventuali offerte,poi ricerca di nuovi clienti , inserimento ordini ,poi incassi ed ancora ricerca di nuovi clienti. ho imparato che se l'azienda che hai alle spalle non e capace di combattere la concorenza dando delle armi per poter vendere e far guadagnare l'agente non si va da nessuna parte.mi piace stare a contatto con i clienti poter proporre i miei articoli ,purtroppo i miei colleghi non facevano una squadra ,ognuno per se.
Aspetti positivi
tablet aziendale
Aspetti negativi
mancanza di un fisso per poter sopperire alle spese di gasolio.

Vedi le altre recensioni su amadori

Prova:

Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso amadori. La nostra comunità è pronta a rispondere.

2,9