Recensioni dei dipendenti amadori per Operaio/a generico

3 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 24 recensioni
Classico esempio di ambiente clientelare.
operaio generico (Ex dipendente) –  Cesena, Emilia-Romagna31 agosto 2018
Sono stato dipendente presso questa azienda per molti anni. Ambiente clientelare: se vuoi andare avanti ti occorre solo ed esclusivamente la raccomandazione. Nessun riconoscimento per le innumerevoli ore di straordinario effettuate, nessun riconoscimento per la disponibilità prestata (da contratto, pre-avviso di 48 ore o 24 in casi particolari ma nella pratica vieni avvisato dieci minuti prima). Paga non sufficiente per programmare una vita legata a questa azienda. Da stagionale, la tua posizione per l' INPS sarà quella di bracciante agricolo (pur lavorando dentro lo stabilimento) quindi contributi irrisori. Enorme differenza di trattamento fra operai a TD e quelli a TI: i primi devono essere spremuti fino all'osso mentre i secondi godono di un trattamento di favore in virtù dei loro diritti. Azienda che lucra sui sostegni reddituali quali la disoccupazione agricola in maniera sistemica.
Aspetti positivi
Puntualità del pagamento dello stipendio.
Aspetti negativi
Tutto il resto.
Mi trovo bene, ma ambiente pesante
operaia generica (Dipendente attuale) –  Mosciano Sant'Angelo, Abruzzo25 luglio 2018
Ripeto dal punto di vista retributivo nulla da dire, per quanto riguarda invece l'ambiente lavorativo è molto pesante.

Vedi le altre recensioni su amadori

Prova:

Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso amadori. La nostra comunità è pronta a rispondere.

2,8

amadori - Recensioni per località